- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
15 Anni 4 Mesi fa #35783
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
da genova son solo 600 e rotti km.... credevo peggio.... mmmmmhhhhhhhhh ....
grazie Tommy! ... ci facciamo un pensiero... tanto piu che non siamo mai stati da quelle parti!
grazie Tommy! ... ci facciamo un pensiero... tanto piu che non siamo mai stati da quelle parti!
jokerista "atipico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35845
da TommyGun
VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d
Risposta da TommyGun al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
da gorizia se attraversiamo la croazia ci sono 215km, se passiamo Ljubljana e Novo Mesto ci sono 225km 
e io a croazia non ci vado piu, l'estate scorsa mi sono dovuto mettere NUDO alla dogana di Pasiak, che si tengono il loro mare!

e io a croazia non ci vado piu, l'estate scorsa mi sono dovuto mettere NUDO alla dogana di Pasiak, che si tengono il loro mare!

VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d

15 Anni 4 Mesi fa #35849
da Simo
Io il raduno l'ho segnato in calendario, solo sarà difficile avere il week-end libero dal lavoro!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Le stesse considerazioni le avevo fatte io tempo fa....succede a moltissimi la stessa cosa....ESAGERATI direi!!!!!TommyGun ha scritto: e io a croazia non ci vado piu, l'estate scorsa mi sono dovuto mettere NUDO alla dogana di Pasiak, che si tengono il loro mare!
Io il raduno l'ho segnato in calendario, solo sarà difficile avere il week-end libero dal lavoro!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36078
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Ciao a tutti !
Penso propio che ci vedremo al raduno !
Di solito ogni anno in quel periodo vado a farmi una settimana in Croazia, per la precisione a Pola camping Stoja.
Fare un giretto al Raduno mi alletta parecchio.
L'anno scorso mi sono visto quello a Rovigno, per puro caso ed è stato fantastico.
Penso che ci riaggiorneremo per tempo.
Penso propio che ci vedremo al raduno !
Di solito ogni anno in quel periodo vado a farmi una settimana in Croazia, per la precisione a Pola camping Stoja.
Fare un giretto al Raduno mi alletta parecchio.
L'anno scorso mi sono visto quello a Rovigno, per puro caso ed è stato fantastico.
Penso che ci riaggiorneremo per tempo.
marco
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36079
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Dimenticavo che se si va per la Slovenia c'è un ulteriore impegno economico di 15euro per la vignetta autostradale visto che quella da meno è da 7gg !
Da parte mia preferirei passare per la Croazia tramite strade secondarie si riesce ad evitare i tratti a pedaggio.
Per lavoro mi reco in Slovenia tutte le settimane e spazio tra Maribor Celie Lubjana e Capodistria.
Comunque sia, sono disponibile a tutte le opzioni per passare dell'ottimo tempo in compagnia.
Da parte mia preferirei passare per la Croazia tramite strade secondarie si riesce ad evitare i tratti a pedaggio.
Per lavoro mi reco in Slovenia tutte le settimane e spazio tra Maribor Celie Lubjana e Capodistria.
Comunque sia, sono disponibile a tutte le opzioni per passare dell'ottimo tempo in compagnia.
marco
15 Anni 3 Mesi fa #36095
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Interessante questo raduno!! Per la strada da fare si potrebbe fare un giretto per le secondarie slovene, in modo da godersi un po' il paesaggio ed evitare il costo della vignetta.
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi