- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 3 Settimane fa #41134
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Tieni presente che ci sarò pure io !
Confermato !
Confermato !
marco
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 9 Ore fa #42737
da Guglielmo
Risposta da Guglielmo al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Ciao amici,
il VW camper Club Italia sta organizzando la trasferta al meeting sloveno. Presto on line la scheda di partecipazione. Cercheremo di organizzarci al meglio per arrivare dall'Italia tutti assieme - che spettacolo!... Fatevi avanti! Andate al sito www.maggiolinoclubtv.it e ckiccate sul banner della trasferta. Ciao e a presto
Guglielmo
il VW camper Club Italia sta organizzando la trasferta al meeting sloveno. Presto on line la scheda di partecipazione. Cercheremo di organizzarci al meglio per arrivare dall'Italia tutti assieme - che spettacolo!... Fatevi avanti! Andate al sito www.maggiolinoclubtv.it e ckiccate sul banner della trasferta. Ciao e a presto
Guglielmo
15 Anni 5 Ore fa #42757
da gs
cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988
Risposta da gs al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Io in Croazia ci vado proprio per stare nudo!
nei campeggi pero'.....
nei campeggi pero'.....

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988
15 Anni 3 Ore fa #42763
da Alfonso88
Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957
Risposta da Alfonso88 al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
se era nel week-end c'ero anke io, inevitabilmente!
durante la settimana si lavora cari miei!!!Ci vediamo nelle Marche al mio primo raduno!

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957
Less
Di più
15 Anni 3 Ore fa #42764
da TommyGun
VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d
Risposta da TommyGun al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
18.-20.6, e nel week-end 
non ci sono scuse

non ci sono scuse

Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43268
da TommyGun
Risposta da TommyGun al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
le iscrizioni sono aperte su
www.maggiolinoclubtv.it
:D
@Guglielmo: piu o meno quando sarete sulla frontiera slovena?
il prezzo del campeggio sara 7€ a persona/notte (inclusi gli animali, eletricita ect)
@Guglielmo: piu o meno quando sarete sulla frontiera slovena?
il prezzo del campeggio sara 7€ a persona/notte (inclusi gli animali, eletricita ect)

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi