I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2445 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
:asd:

Vabbè, dai.. portiamo pazienza che il posto salta fuori... si tratta solo di aspettare che aprano.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2529 da roslele
Risposta da roslele al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao pajo io ho un figlio di 13 anni se non ha impegni di calcio forse lo convinco a venire....
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2534 da gioy_80
Ho appena sentito tale Tiziana, proprietaria di un T3 Syncro 16" "militare" 2100 benzina 112CV (mi pare in allestimento Joker), delle parti di Rovereto... pare proprio che verrà, l'ha segnato sul calendario! :sisi:

Domenica vado in zona Peschiera per vedere questi benedetti campeggi, e poi faccio un salto a Sirmione. :D

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2535 da PAJO
Risposta da PAJO al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
novità????
Ciao PAJO

Pajo
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2544 da steve
Risposta da steve al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao!novità per il raduno al garda? vorrei partecipare
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2577 da gioy_80
Purtroppo poche, contavo di andare oggi a vedere i posti ma non ci sono riuscito. Ho sentito il camping Butterfly, e mi hanno detto di avere un'area camper troppo piccola per riservarcene un pezzo... poi ho sentito il camping Gasparina, mi hanno detto di richiamare in settimana che c'è il titolare. Domani Armin sentirà il camping comunale.

Sto anche pensando di fare Pasqua in uno di quei tre camping con il Joker, in modo da unire l'utile al dilettevole! :asd:

Ho aperto il topic delle partecipazioni, in modo da sapere più o meno quanti saremo... lo trovate qui .

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi