I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1953 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Intanto un grazie anche da parte mia Gioy!

Per la sistemazione a quanto ho capito questi agriturismi non sono poi così economici e, a meno che siamo sui 6/7 mezzi, anche per lo spazio avremmo qualche problema.
Quindi anch'io proporrei un vero campeggio! Il terzo proposto da Armin, economico e proprio sul lago, mi attirava...anche se le prime due alternative non vanno scartate a priori.

Per la cena va bene tutto! anche se personalemente mi allineo con la proposta Gioy!!!

per il resto buon inizio settimana a tutti

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1963 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ottimo gioy le tue proposte inerenti le ciberie e un grazie anche da parte mia per l impegno che ci stai mettendo per organizzare la cosa . non è facile
armin
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #2091 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ecmi ancora
dopo la nostra telefonata di oggi ho indagato un pò sui requisiti che dovrebbe avere l eventuale campeggio per il nostro atteso ritrovo.
camping comunale lazise :
apertura 22 03 08 a pasqua insomma
prezzo adulti 4 euro
prezzo piazzola 9.70
prezzo cani (ammessi) gratis
forse il campeggio più alla mano
camping butterfly
apertura 08 03 08
prezzo adulto 4 euro
prezzo piazzola 9 euro
animali (ammesso) 1 euro
camping gasparina
apertura pasqua
prezzo collettivo per : 2 persone e un camper 13 euro
animali (ammesi) prezzo : sembra gratis
comunque sentiro in settimana la disponibilità delle singole strutture a riservarci un area tutta nostra.
poi andremmo a fare una visita
ciao e buona domenica (io sono al lavoro ed è per questo che ho tempo di fare qualche ricerca)
armin
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #2097 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Beh, come prezzi mi sembrano più o meno tutti sullo stesso livello... e a quanto ho capito saranno tutti aperti per quel periodo.

Bene! A questo punto non rimane che scegliere... man mano che li senti aggiornaci (se vuoi come ti ho detto posso chiamarli pure io, basta organizzarci su chi sente chi). Per fare una capatina a valutare i posti forse (scrivo in corsivo perchè ultimamente sono un pò preso) riesco ad andare a farmi un giro il prossimo fine settimana. Ma anche se non ci riuscissi possiamo farlo più avanti... tanto non penso che fra un camping e l'altro ci siano differenze enormi. Poi ci passiamo una notte o due, quindi anche se non prendiamo quello più bello non è che ci soffriamo molto.

Per l'organizzazione dei tempi butto lì ciò che avrei in mente: ritrovo ufficiale subito dopo pranzo del sabato, diciamo ore 14-14.30. Questo per dare la possibilità di raggiungerci in modo più comodo a tutti, comunque noi arriveremo già il venerdì pomeriggio e chi vorrà fare altrettanto non c'è problema.

Una volta che ci siamo tutti direi: giro! Avevo pensato di fare il giro del lago, ma parlando anche con Armin si potrebbe anche pensare di usare i traghetti per tagliare... se Armin riesce ci pensa su e vediamo se riesce a studiare un bel percorso turistico.

Al rientro cenone come dicevo, poi tutti a nanna.

Alla domenica mattina, sveglia presto (8-8,30) e si potrebbe andare a visitare Sirmione che non è lontana... magari prenotando per tempo una visita guidata (se si vuole, altrimenti no). Il problema di Sirmione è che per posteggiare è tutto a pagamento, se riesco ad andare il prossimo weekend vedrò se un pò prima c'è la possibilità di trovare un parcheggio gestito da qualcuno con il quale farci fare uno sconto comitiva... in modo da avere anche la certezza di trovare posto per tutti.

Dopodichè si decide che fare, quelli che devono andare via presto e quelli che restano, e si può fare un'altro bel giretto prima di andare tutti a casa.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #2098 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Gioy_80 ha scritto: Beh, come prezzi mi sembrano più o meno tutti sullo stesso livello... e a quanto ho capito saranno tutti aperti per quel periodo.

Bene! A questo punto non rimane che scegliere...

Sono d'accordo! ricordatevi di chiedere se ci fanno lo sconto commitiva e se possiamo fare il barbacue a carbonella!

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #2134 da Dave Van Damme
Mi sembra proprio un bel programma, Gioy. Ora io sto cercando un compagno o compagna di viaggio. Ottima l'idea della grigliata di carne, per un 'carnivoro' come me non poteva esserci idea migliore! :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi