- Ringraziamenti ricevuti 20
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #2634
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ahia... mi tocca fare Giucas Casella

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
17 Anni 1 Mese fa #2667
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Dunque... news!
Oggi sono passato al camping Gasparina. Direi che ci siamo, lo spazio c'è e come posto non è male. Ben tenuto, grande e comodo da raggiungere. Se ci aggiungiamo che è pure economico e che mi hanno dato una certa disponibilità sulla scelta della "nostra zona"... credo che abbiamo trovato ciò che fa per noi.
L'ho buttata lì ad Abramo per avere uno sconto, visto che non saremo proprio due o tre... ha risposto con un "vedremo quando arriverete". Se salterà fuori uno sconticino meglio, altrimenti pace... 13 euro a mezzo comunque non sono male come prezzo.
Per il grill, visto che Spazza andrà nei prossimi giorni dal suo fabbro, dietro idea di Armin abbiamo pensato di fargli chiedere anche la valutazione di questa cosa:
Prendere un barile di quelli in ferro, tagliarlo a metà per il lungo, saldare quattro barre a mò di gambe ai lati e fissare una griglia magari con due cerniere per alzarla e abbassarla comodamente. Ecco fatto, abbiamo creato il nostro grosso barbecue con poca spesa. Vediamo che cosa ci dirà il fabbro... se non costa molto dividiamo la spesa come per la carne e finita lì. E poi verrà buono anche per i raduni successivi, resta solo da capire chi di noi avrà spazio per tenere questo "Frankenstein" fino al prossimo raduno! Poi ce lo passiamo tipo fiaccola olimpionica...
Oggi sono passato al camping Gasparina. Direi che ci siamo, lo spazio c'è e come posto non è male. Ben tenuto, grande e comodo da raggiungere. Se ci aggiungiamo che è pure economico e che mi hanno dato una certa disponibilità sulla scelta della "nostra zona"... credo che abbiamo trovato ciò che fa per noi.
L'ho buttata lì ad Abramo per avere uno sconto, visto che non saremo proprio due o tre... ha risposto con un "vedremo quando arriverete". Se salterà fuori uno sconticino meglio, altrimenti pace... 13 euro a mezzo comunque non sono male come prezzo.
Per il grill, visto che Spazza andrà nei prossimi giorni dal suo fabbro, dietro idea di Armin abbiamo pensato di fargli chiedere anche la valutazione di questa cosa:
Prendere un barile di quelli in ferro, tagliarlo a metà per il lungo, saldare quattro barre a mò di gambe ai lati e fissare una griglia magari con due cerniere per alzarla e abbassarla comodamente. Ecco fatto, abbiamo creato il nostro grosso barbecue con poca spesa. Vediamo che cosa ci dirà il fabbro... se non costa molto dividiamo la spesa come per la carne e finita lì. E poi verrà buono anche per i raduni successivi, resta solo da capire chi di noi avrà spazio per tenere questo "Frankenstein" fino al prossimo raduno! Poi ce lo passiamo tipo fiaccola olimpionica...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
17 Anni 1 Mese fa #2668
da Sarvaego
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Risposta da Sarvaego al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao, scusate tempo fa volevo suggerirvi di utilizzare il bidone tagliato a metà , poi....mi sono posto la riserva se per caso fosse troppo spartano ed allora ho lasciato perdere. Visto che lo avete preso in esame vi suggerisco, considerato che lo uso ormai da tanti anni e funziona benissimo, di non stare a spendere tanti soldi di fabbro. Le gambe saldate sono una rottura quando lo devi muovere (ingombro notevole) noi lo si è usato tanto tempo semplicemente a terra bloccato con 4 pietre o mattono(tanto che non rotoli, ha il fondo tondo!!)oltre ad appesantirlo troppo; meglio, se proprio lo si vuole alzare, 2 barre triangolari imperniate a X con catenella di blocco. L'importante è fare dei buchi(non troppi) sul fondo nel caso piovesse per drenare l'acqua. Per la griglia prendi del tondino di ferro fai dei fori sui lati lunghi e li passi da lato a lato, sugli stessi poserai le cassiche griglie da brace (quelle con i manici che si chiudono a libro) e poi..buon appetito. Quando lo trasporti ,A parte il mezzo bidone il resto lo metti ovunque. Ah dimenticavo, se il bidone è verniciato ricordati di bruciarlo in un posto riparato dalle persone perchè puzza da matti e se metti una mascherina da carozziere è meglio oppure allontanati, penso che i vapori siano un poco tossici.
:smile: Buona pasqua a tutti , divertitevi che io lavoro !!
:smile: Buona pasqua a tutti , divertitevi che io lavoro !!
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
17 Anni 1 Mese fa #2671
da steve
Risposta da steve al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
domanda:ma si possono far entrare i cani ? sul sito non trovo niente....
17 Anni 1 Mese fa #2690
da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ottimo gioy , grazie ancora del tuo impegno fammi sapere del fabbro , se non ha tempo , vedo se posso saldare il tutto qui da me.
17 Anni 1 Mese fa #2691
da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
dimenticavo, volevo chiedere a gioy che ne pensava se al raduno si poteva organizzare uno scambio di piccoli pezzi di ricambio ,che penso tutti abbiamo in cantina .
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi