Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

ciao a tutti, finalmente

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129747 da simo75
Risposta da simo75 al topic ciao a tutti, finalmente
grazie a tutti del benvenuto, la maggiorparte dei suggerimenti era già nella lista dei lavori di prima necessità, insieme a: cinghie, filtri, sostituzione di alcuni manicotti e dei pistoncini dei freni. Ho preso buona nota del consiglio di avviarlo con del diesel fresco da contenitore, e sulla bonifica del serbatoio (pensavo bastasse spurgarlo).
Le gomme sono da buttare di sicuro e ci sarà da riprendere molte guarnizioni (in particolare quella del tetto che s'è tutta ammosciata). Il Furgone è di importazione teteska e va reimmatricolato (ho già fatto controllare le carte dall'agenzia e c'è tutto). Blade mi ha messo il dubbio sul numero di posti omologati e sono andato a ricontrollare, è omologato per 4. Nel 94 ha subito una modifica al motore al quale è stato aggiunto il turbocompressore regolarmente collaudato e inserito a libretto. Vi aggiorno grazie ancora del supporto tecnico morale.

always at home
————————-
VW T3 JOKER POPTOP 1.6D CS ‘83 green

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129748 da simo75
Risposta da simo75 al topic ciao a tutti, finalmente
Bdade scusa... non volermene per averti chiamato Blade ;)

always at home
————————-
VW T3 JOKER POPTOP 1.6D CS ‘83 green

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.263 secondi