Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....

Di più
08/12/2012 16:58 #98473 da RUV
Chissa perchè quando sfrugugno nelle presentazioni (mai na volta che riesca a dare il benvenuto entro la prima decina) mi trovo davanti a matti non da poco.

Ok non sembra che tu abbia guidato il Samurai con l'hachimaki in ta capa.
Il camper lo hai già quindi un cambio alla pari lo vedo solo come 4x4 per un altro 4x4.
Però a far 16 non è facile e se non è proprio 16 forse 15 e meglio anche se non è pari.... la differenza la fà il rapporto al cambio :-)) oltre che lo stato della carrozzeria; è più facile che sia tedesco in cerca di pensione più che italiano in cerca di .... lasciamo pedere la rima :-)))

Scusa per il kaos, trivalente a parte senza batteria. Ma magari ci beccherai un ABS (rotto) al suo posto (nel qual caso la batteria sarà sotto la panca)

Parola di syncroglionito: Non scambierei mai il mio letto semovente con qualsiasi scatolotto sportivo da fuori strada.

Forse sarà più facile vendere il Samurai e comprare un coso con cui portarsi una caffettiera in cima ad un cucuzzolo.

Benvenuto anche da me.

P.S.
Prova ad andare per ambulanze, non è uno scherzo. :wink:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• 4ourMor
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/12/2012 23:08 #98489 da 4ourMor
Hahahaha Scusa perche avrei guidato la zuk fasciato da jappo?? :p

Si c'e un po di confusione nel tuo messaggio effettivamente...io comunque cerco un t3 joker, altrimenti non mettevo annunci vari etc etc, per me lo scambio ci sta...se per te no, problema tuo XD

Che vuol dire un tedesco che cerca la pensione? Dici che era messo maluccio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.387 secondi