Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Non patentato ma già voglia di westfalia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83990 da Bobacheck

RUV ha scritto:
Belin!

Se ti fai il foglio rosa su un furgone del genere quando userai la macchina della scuola-guida sarà come andare su una barca a remi.

Benvenuto

Ma il discorso neopatentati e limiti?
Non ne so nulla e potrebbe essere fiato sprecato... ti sei già informato?

Ma io non so andare in barca a remi...

Non sono Jokerista,ma voglio diventarlo...This is my dream!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83996 da syncronic
e bravo giovanotto!!
corri a vederlo prima che ci si innamori qualcun altro..!! facile con 2.1 dj gpl a 9000euri..... :sisi:

:asd: ...odierai tua sorella fino a quel benedetto giorno in cui.....si parte!!!! :fiori:

intanto procurati amici, amiche, cugine, fidanzate abilitati alla guida!! (tipo ea..... :asd: )

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84000 da Leon1572
No patente
Un anno di attesa
9000 euro
...
Così tanta fretta?
Boh... comunque sia:

Benvenuto!
:D

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84001 da Bobacheck

syncronic ha scritto: e bravo giovanotto!!
corri a vederlo prima che ci si innamori qualcun altro..!! facile con 2.1 dj gpl a 9000euri..... :sisi:

:asd: ...odierai tua sorella fino a quel benedetto giorno in cui.....si parte!!!! :fiori:

intanto procurati amici, amiche, cugine, fidanzate abilitati alla guida!! (tipo ea..... :asd: )

Fosse per me sarebbe già qui in cortile con i primi lavori iniziati ma aimè mia madre
ogni volta che parlo di queste cose gli viene l'ansia e forse ha un pò ragione insomma manco ho finito la scuola e novemila euro non sono pochi... però quando il cuore chiama non si riesce a rimanere qui stando fermi comunque ho già visto qualche altra offertina da tenere buona come sostituto!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84003 da Daines
Potresti anche spendere meno, e ovviamente farti i lavori per sistemarlo durante il tempo della patente.... così ce l'avresti sempre sottomano.... che poi magari la sorella ci prende gusto e se ne va tutti i weekend a divertirsi... e tu quando li fai i lavori???? :wink:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84005 da Bobacheck

Daines ha scritto: Potresti anche spendere meno, e ovviamente farti i lavori per sistemarlo durante il tempo della patente.... così ce l'avresti sempre sottomano.... che poi magari la sorella ci prende gusto e se ne va tutti i weekend a divertirsi... e tu quando li fai i lavori???? :wink:

Si in effetti è vero anche questo la mia preoccupazione è più che altro che se ci prende gusto se lo tenga lei ne ho visto uno a 4000 euro gpl fermo per problemi al motore; messo abbastanza bene di colore verde e ho anche valutato quanto possa costare la riparazione però non mi fido molto

Tempo creazione pagina: 0.417 secondi