Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Non patentato ma già voglia di westfalia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83980 da Bobacheck
Ciao a tutti abbastanza recentemente mi sono appassionato di questi mezzi e nonostante non abbia la patente sono già intenzionato di comprarne uno e se tutto va bene potrebbe anche accadere tra non molto... intanto continuo a guardare annunci e mi sono innamorato particolarmente di questo qua annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper...benzina-gpl/21060665

Non sono Jokerista,ma voglio diventarlo...This is my dream!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83981 da Dunhill
chiamalo e vai a vederlo no?
intanto benvenuto...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83982 da RUV
Belin!

Se ti fai il foglio rosa su un furgone del genere quando userai la macchina della scuola-guida sarà come andare su una barca a remi.

Benvenuto

Ma il discorso neopatentati e limiti?
Non ne so nulla e potrebbe essere fiato sprecato... ti sei già informato?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83984 da Bobacheck
Grazie del benvenuto! Per il fatto di andarlo a vedere in questo momento in famiglia abbiamo questioni burocratiche da mettere a posto quindi devo aspettare ancora un pò!
Mentre per il fatto dei limiti di potenza ci ho pensato e ho concordato che aspettando l'anno che passa lo userebbe mia sorella col suo ragazzo per viaggiare! e quando è fermo ci farei quei piccoli lavoretti che posso fare da solo per cominciare a sistemarlo!

Non sono Jokerista,ma voglio diventarlo...This is my dream!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83988 da dadoT3
largo ai giovani !!!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83989 da Cohiba
Benvenuto, o pronipote dei figli dei fioriiiiiiii....

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Tempo creazione pagina: 0.418 secondi