Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Non patentato ma già voglia di westfalia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84021 da Daines
beh.... se ne monti 2 ottieni un 4 cilindri raffreddato ad aria..... e sei comunque tetesko.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84022 da NOMADE
ciao ti posso dire che iniziare col joker come prima "auto" è una cosa fantastica lo so perche ci sono passato pensa che anche io l'ho comprato ancora prima di fare la patente cmq non aver fretta che vedrai che troverai il joker dei tuoi sogni

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84030 da Bobacheck
Wow grande NOMADE mi sento meglio a sapere che non sono l'unico fuori di testa che pensa a queste cosa prima del tempo!

Non sono Jokerista,ma voglio diventarlo...This is my dream!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84031 da paolo76
Siete in due
;) :)

ciao,

Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84048 da Dave Van Damme
Benvenuto anche da parte mia! Anche per me il Westfalia ( nel mio caso T4 però) è stato il mio primo mezzo, l'ho ricevuto come regalo per la maturità ormai 5 anni fa. Non posso che condividere la scelta! Buona caccia!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84051 da CaravelleC
buona ricerca, con la calma, che in giro ci sono certi mezzi devastati di cui chiedono troppo, bisogna sempre valutare che lavori bisogna fare.
Un saluto

Tempo creazione pagina: 0.439 secondi