- Ringraziamenti ricevuti 2
Nuova tassa su auto di lusso
- C0smin
- Elit Utente
Ulisse ha scritto:
Artelian ha scritto: Riguardi Idea di Ullise, Io ho già visto questo metodo quando ero piccolo, pero sempre sotto dittatura.
Ritorniamo indietro ?
Beh, io mica ho detto che lo volevo fare in democrazia... se il dittatore sono io, allora mi va bene anche la dittatura
Allora ti tocca fare un alianza di Jokeristi :smile: cosi al meno abiao la certeza di poter circolare.
On T. Un amico si e fatto il sistema con aqua. Pero il problema per adesso e che consuma molta aqua.
Intanto..noi non arriveremmo mai a godere davvero un sistema di propulsione gratis, o quasi.
non per che non e possibile, anzi..credo che esistono già alternative, pero certi brevetti sono messi "bene".
Avevo letto un articolo riguardo un inginiere che si e inventato il motore con aqua si dal regimo di Ceausescu.
Ha avuto il privilegio di conoscere un professore di chimica, che e stato inginiere nel esercito del Reich.
Questo lo ha imparato alcune cose usate da Hitler in seconda guerra mondiale.
Provando a ottenere il brevetto, il regimo comunista gli stava imponendo di cedere il brevetto all stato.
Questo si e schivato dicendo che lo deve perfezionare, finché e arrivata la rivoluzione in 1989 .
Pur troppo.... non e finito tutto qua. Subito dopo la caduta del Ceausescu nel 90, non gli e stato dato il brevetto .. essendo direzionato vero un azienda dal Cipru , che pure dal regimo comunista "acquistava" brevetti sotto controllo Ceausescu.
Questa agenzia era controllata di uno che era nel comitato secreto di Ceausescu.
Pure questo dopo che il sistema comunista non esisteva piu (al meno in teoria) ...stava provando di costringere il inginiere per cedere il brevetto.
Devo precisare che questo individuo che controllava stessa agenzia, oggi ha uno dei principali posti di televisione nazionale (tra altre cose) ed e ancora nel sistema politico.
Beh...non so se mi sono fatto capire, ed pure se sono un po off topic, in un senso e collegato al discorso.
L'idea e che tutto e fato per controllo, per ottenere sempre soldi da noi.
Tasse dopo tasse, controlli, regole... mica qualcuno ci vuole bene e fa tutto in modo che noi viviamo meglio.
Credete davvero che le motorizzazioni esistono solo per la nostra sicurezza ?
Qualcuno deve pur essere sicuro che uno non si inventa da solo da testa sua in un giorno, un sistema di propulsione che danneggia il "loro" sistema.
Tutti brevetti importanti sono acquistati o meno, e messi bene.
Spesso..alcuni sono discreditati, pressi come pazzi..in modo che non gli c***a nessuno, dopo di che..le loro invenzioni vanno nel "armadio" di qualcuno.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Il metano può essere compresso come il diesel, quindi nessuna modifica invasive, che invece comporta il gas, con l'aggiunta di candele e di fatto l'impossibilità di farlo andare a diesel se serve.
Ciao
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- freddy
- Platino Utente
Voglio l'omologazione del metano sul diesel, ormai è possibile
Ciao
- Leon1572
- Platino Utente
freddy ha scritto: ...
Ciao
Email all'indirizzo segnalato,
aggiungi pure santa.klaus@nord.eu in cc.
Scrivi, scrivi...
- freddy
- Platino Utente
Allora ci metto pure Jesus.Christ@betlemme.com
Che dite?
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- freddy
- Platino Utente
Il mio ormai è arrivato al punto di non ritorno tanti piccoli lavoretti che continuo a fare, per rendermelo ogni giorno più personale.
Ciao
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ciao Freddy. Guarda che il T5 c'è a benzina, un 2 litri benzina, però devono essere mosche bianche. Per il resto, per me il T5 rimane forse un po' meno romantico anche del mio T4 stesso, oltre al T3, ma è davvero magnifico, non ho altre parole. Ha un fascino diverso, ma ce l'ha. Ecco, forse il suo unico 'difetto' è che è un po' troppo serioso...freddy ha scritto: il T5, per me fantastico, rimane però asettico, non mi ispira è bellissimo stupendo però... gli manca qualche cosa, non so cosa, oltre a costare veramente tanto ed a non esistere a benzina se non in Germania.
Ciao
Scusate l'OT
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC