Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Denunciare conviene??

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73322 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Denunciare conviene??
pensa che a mio marito ad un distributore sono entrati, rubato il marsupio dove c'era l'ipod , per fortuna il portafogli era sul sedile e non lo hanno visto, lui metteva benzina, di giorno e sono entrati appena si è girato. Filmato tutto dalle telecamere(abbiamo anche visto), sanno chi sono(ragazza rom e suo compare) ci hanno chiamati in caserma ci hanno detto chi erano ma che tanto non sarebbe successo nulla di nulla...addirittura gli stessi militari istigano alla violenza se capita di beccarli......quindi alla fine perdi tempo, nel vostro caso anche soldi...con una minima speranza che giustizia sia fatta ma purtroppo non funziona nulla! solo perdite di tempo e magari queste cause servono per giustificare chissà cos'altro. Però io credo sia sempre giusto, è un diritto e personalmente non mi faccio togliere anche questo!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.271 secondi