- Ringraziamenti ricevuti 0
Denunciare conviene??
- finnico
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Ovviamente niente giumbotto e venditore sparito !!!!
Lei arrabbiatissima va a far denuncia e mi dice "almeno non frega nessun'altro."
Morale della favola oggi ore 14 suona il campanello la benemerita con in mano un verbale del giudice di Napoli (mi sembra o per li) e le dice che il12 ottobre si deve recare li e il foglio cita intervento coatto.....lei chiede cosa vuol dire e lui risonde che per tale data verra un'auto dei carabinieri e la accompagnera' in tribunale per ordine del giudice ( Napoli dista 800km da casa mia ) !!!!
Ma a voi vi pare possibile........io ancora sono incredulo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Elit Utente
facci sapere gli sviluppi!
in bocca al lupo!
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- jacklanterna
- Premium Utente
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
- Jojo
- Anziano Utente
800 km??? Interessantissimo, visto la crisi e tutto... la riporteranno poi a casa giusto?
PS. Per andare ancora piu off topic, mi chiedevo quale fosse la storia del tuo nick (essendo finnica per davvero e tutto )
Copilota di PORCU , Joker 1.6D tetto a soffietto 1987
- Syncromat
- Elit Utente
L' "accompagnamento coattivo" di un teste o dell'attore (colui che promuove la causa) di solito viene disposto dal Giudice, se alle convocazioni precedenti questi non hanno risposto con una dichiarazione di assenza per giusta e comprovata causa, ovvero lo hanno fatto per più volte, sino a che si arriva a doverli avere in tribunale per forza.
Un accompagnamento coattivo in prima istanza mi sembra un po' eccessivo, ma lascio la parola ai più esperti...
In ogni caso non le avrebbero mai mandato a priori un biglietto aereo, ma solo rimborsato, su richiesta, una cifra pari al viaggio meno caro tra quelli possibili (ovvero biglietto treno tariffa base senza alcun supplemento).
E' dura fare il proprio dovere di cittadino...poi magari quando anche arriverà a Napoli, il difensore del truffatore solleverà un cavillo, il Giudice disporrà il rinvio dell'udienza e ci dovrà tornare: esperienza personale...
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Syncromat ha scritto:
In ogni caso non le avrebbero mai mandato a priori un biglietto aereo, ma solo rimborsato, su richiesta, una cifra pari al viaggio meno caro tra quelli possibili (ovvero biglietto treno tariffa base senza alcun supplemento).
si, beh, non sono stato cosi preciso, ma intendevo quello, è chiaro che il viaggio te lo rimborsano dopo che lo hai fatto...
Comunque non vorrei sbagliarmi, ma con quello che costano i treni, spendi meno in aereo.., su napoli non so ma su roma sicuro..
- finnico
- Giovane Utente
Syncromat ha scritto: Ma non è che la tua ragazza aveva già ricevuto un paio di inviti a comparire in giudizio, in qualità di attore/testimone, e se ne è, diciamo, un po' fregata?.....
Ho cambiato il titolo perche' mi sembrava piu' appropriato!!!!!!
La location del processo e' Nocera Inferiore non Napoli come avevo detto quindi
ancora piu' distante.
Quello che hai detto tu in parte e' vero .......ha ricevuto 2 citazioni alle quali ha risposto via fax che non poteva essere presente per motivi familiari ( bambino di 3 anni ).....
Dunque il giorno 11 Ottobre sara' prelevata a casa viaggera' tutta la notte in treno per essere presente il 12 mattina a Nocera !!!!
Nel momento che sara' in tribunale i o il carabiniere che la anno accompagnata andranno via e spettera' a lei tornare a casa !!
Tutto questo lo assurdo e violento..........dopo il danno anche la beffa
- Dolly
- Elit Utente
Oltretutto potrebbero riaccompagnarla: Nocera Inferiore è in provincia di Salerno e per ritornare a casa a livello di trasporti pubblici non è il massimo...
- Libeccio
- Premium Utente
comunque in bocca al lupo!
- Syncromat
- Elit Utente
Per Ottobre sarebbe al primo mese: un bel certificatino di gravidanza a rischio e trasferta zero...
(si fa per scherzare,neh...!)
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Tornando seri, mi dispiace per l'accaduto: ti auguro che tutto si risolva il meno peggio possibile....
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- finnico
- Giovane Utente
- Syncromat
- Elit Utente
La conseguenza sarebbe che il giudice dichiara estinto il procedimento (la merd@ la fa franca) e se gli gira male (al giudice) vi condanna pure al pagamento delle spese processuali, perchè gli avete fatto perdere tempo..
- finnico
- Giovane Utente
Tra l'altro devo aggiungere che non e' l'unica ad averlo denunciato infatti sulle notifiche ci sono i nomi di altre persone invitate a comparire come testimoni
Poi se aggingiamo che il piu' delle volte non si risolve tutto in una volta sola..............(esperienza personale)