Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Denunciare conviene??

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73201 da finnico
Denunciare conviene?? è stato creato da finnico
Circa due anni fa, la mia compagna decide di acquistare un giubbotto su e-bay, cerca e ne trova uno che poteva andarle bene, il venditore e' un tipo molto positivo quindi decice di acquistare..........paga........tempi di consegna promessi in quattro giorni. Passa una settimana niente giumbotto !!! Contatta il venditore via mail e lui prontamente risponde che ha avuto dei problemi e provvedeva all'invio.....ecc. ecc...
Ovviamente niente giumbotto e venditore sparito !!!!
Lei arrabbiatissima va a far denuncia e mi dice "almeno non frega nessun'altro."
Morale della favola oggi ore 14 suona il campanello la benemerita con in mano un verbale del giudice di Napoli (mi sembra o per li) e le dice che il12 ottobre si deve recare li e il foglio cita intervento coatto.....lei chiede cosa vuol dire e lui risonde che per tale data verra un'auto dei carabinieri e la accompagnera' in tribunale per ordine del giudice ( Napoli dista 800km da casa mia ) !!!!
Ma a voi vi pare possibile........io ancora sono incredulo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73202 da raffo
Risposta da raffo al topic Denunciare conviene??
?????????????????????????????????????????????

facci sapere gli sviluppi!
in bocca al lupo!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73203 da ea
Risposta da ea al topic Denunciare conviene??
Lo so che è uno sbattimento, ma prega la tua ragazza di andare, altrimeni quel delinquente la fa franca un'altra volta, certo che invece di pagare un viaggio cosi, avrebbero potuto inviagli un biglietto aereo.. Avremmo quantomeno risparmiato un pochino, sapete, di questi tempi..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73205 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Denunciare conviene??
Concordo,non fargliela passare liscia!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73206 da Jojo
Risposta da Jojo al topic Denunciare conviene??
:-o
800 km??? Interessantissimo, visto la crisi e tutto... la riporteranno poi a casa giusto? ;)

PS. Per andare ancora piu off topic, mi chiedevo quale fosse la storia del tuo nick (essendo finnica per davvero e tutto :D)

Copilota di PORCU , Joker 1.6D tetto a soffietto 1987

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73208 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Denunciare conviene??
Ma non è che la tua ragazza aveva già ricevuto un paio di inviti a comparire in giudizio, in qualità di attore/testimone, e se ne è, diciamo, un po' fregata?
L' "accompagnamento coattivo" di un teste o dell'attore (colui che promuove la causa) di solito viene disposto dal Giudice, se alle convocazioni precedenti questi non hanno risposto con una dichiarazione di assenza per giusta e comprovata causa, ovvero lo hanno fatto per più volte, sino a che si arriva a doverli avere in tribunale per forza.
Un accompagnamento coattivo in prima istanza mi sembra un po' eccessivo, ma lascio la parola ai più esperti...

In ogni caso non le avrebbero mai mandato a priori un biglietto aereo, ma solo rimborsato, su richiesta, una cifra pari al viaggio meno caro tra quelli possibili (ovvero biglietto treno tariffa base senza alcun supplemento).
E' dura fare il proprio dovere di cittadino...poi magari quando anche arriverà a Napoli, il difensore del truffatore solleverà un cavillo, il Giudice disporrà il rinvio dell'udienza e ci dovrà tornare: esperienza personale...

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi