Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86050 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Avvistamenti
Sabato scorso, vigilia di pasqua, verse le 14 sull'A1 direzione nord, all'altezza di Ferentino, joker (forse club) blu tetto basso bianco.
Io andavo a sud con California bianco tetto basso: t'ho sfanalato, ché clacson non mi funziona...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86488 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Avvistamenti
avvistato joker bianco tetto a sofietto con a bordo ragazzo, trasportava molti oggetti, è passato sopra il ponte della zona di padiglione ( zona colgate palmolive) nn sono riuscito a vedere la targa...

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86494 da MaTo
Risposta da MaTo al topic Avvistamenti
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha un joker bianco tetto basso che frequenta o è stato ultimamente a Manziana (RM)? spesso sono lì in zona e mi piacerebbe sapere se è uno del forum. A bordo c'erano una bimba con un adulto.
Ciao!

Buon vento a tutti!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86592 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic Avvistamenti
Domenica avvistato Joker tetto basso, mi sembra azzurro con ragazzo con la coda a bordo, salutato di ritardo...
Lunedi avvistato Joker marrone tetto basso con mi pare donna a bordo e uomo passeggero...

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86685 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti
domenica 15/4 in piazza S. Spirito a firenze x mercatino: avvistati a iosa e di varie fattezze: tetti alti e bassi, rossi e arancioni fino ai grigi t4... sembrava un mini raduno! qualcuno dei nostri?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86687 da winston
Risposta da winston al topic Avvistamenti

Libeccio ha scritto: domenica 15/4 in piazza S. Spirito a firenze x mercatino: avvistati a iosa e di varie fattezze: tetti alti e bassi, rossi e arancioni fino ai grigi t4... sembrava un mini raduno! qualcuno dei nostri?

Ci sono sempre, anche in SS. Annunziata. che io sappia nessuno è iscritto :medita:

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Tempo creazione pagina: 0.438 secondi