Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85107 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti

Dunhill ha scritto: oh, scusate ma non resisto: da IERI, dopo lungo, meditato e dispensioso parto, sono tornato ad AUTOAVVISTARMI!
Mi vedo sotto casa, mi vedo per la strada, mi vedo la mattina, la sera e, se mi va, anche la notte!
Insomma: Don Chisciotte finalmente ancora pe' la via!!

BENTORNATO!!! e ora volantiniamoli tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85160 da winston
Risposta da winston al topic Avvistamenti
Joker bianco tetto "mezzo alto" faro tondo, parcheggiato in Via Unione Sovietica (non era Kgb :asd: ) Chi sei?

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85510 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti
Venerdi 30 marzo verso le ore 17:30, sull'autostrada della Cisa poco prima di Fornovo dir. La Spezia, ho sorpassato un T3 "air cooled" con tetto Westfalia di colore arancio con carrello al seguito che procedeva a circa 70km/h (io a 90 hehe) .. allaguida un barbuto giovine .. ci siamo ovviamente salutati .. e poi sabato un bel Joker color panna dalle parti di Tirrenia.

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85921 da attila238
Risposta da attila238 al topic Avvistamenti
Avvistato Freddy alle 18:15 in tangenziale direzione Olimpico altezza Salaria!! Ti ho salutato con il braccio fuori dal finestrino ma non mi hai visto, avevi il sole in faccia...ciao Freddy!!!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85924 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic Avvistamenti
Avvistato svariate volte t3 bicolore bianco e Giallo senape con tende a quadri bianchi e blu. Lo vedo sempre passare da Piazza Della Repubblica a Livorno, qualcuno lo conosce? :)

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85996 da STRI!!
Risposta da STRI!! al topic Avvistamenti

SamuExRasta ha scritto: Avvistato svariate volte t3 bicolore bianco e Giallo senape con tende a quadri bianchi e blu. Lo vedo sempre passare da Piazza Della Repubblica a Livorno, qualcuno lo conosce? :)

io l'ho visto all'Ardenza in via del mare diverse volte parcheggiato!!!

Vw t3 pick-up

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi