Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
25/03/2012 19:39 #84941 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Avvistamenti

freddy ha scritto: Claudio ero a Tor di Valle e non ti ho visto sigh.
Visto invece oggi a Boccea t3 tetto alte camper prima del ponte del raccordo altezza Arredamenti aventino per capirci.
A boro due persone con capelli bianchi
Ciao

Infatti non ho visto L'arcadia, ti avrei telefonato senz'altro per girare insieme tra i stand

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2012 23:47 #84963 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti
avvistato in zona morbegno (SO) furgone bicolore (bianco arancio con i fiorelloni), molto ben tenuto con mega pannello solare sul tetto, in prossimità ristorante SERENELLA, dove ho potuto degustare un pizzocchero di inestimabile gusto... mi hanno riferito che c'era anche dell'acqua di fonte sul tavolo: IO NON L'HO VISTA!

sarai mica dei nostri?

Di più
26/03/2012 00:07 #84965 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Avvistamenti

Libeccio ha scritto: avvistato in zona morbegno (SO) furgone bicolore (bianco arancio con i fiorelloni), molto ben tenuto con mega pannello solare sul tetto, in prossimità ristorante SERENELLA, dove ho potuto degustare un pizzocchero di inestimabile gusto... mi hanno riferito che c'era anche dell'acqua di fonte sul tavolo: IO NON L'HO VISTA!

sarai mica dei nostri?

Faccio la spia :sisi: : è lui?

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
26/03/2012 07:59 #84970 da freddy
Risposta da freddy al topic Avvistamenti
Be perchè ero con un vito all'interno dello stand a vendere un po' di vespette del club, ero un espositore
Ciao

Di più
26/03/2012 08:43 #84971 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti

Libeccio ha scritto: avvistato in zona morbegno (SO) furgone bicolore (bianco arancio con i fiorelloni), molto ben tenuto con mega pannello solare sul tetto, in prossimità ristorante SERENELLA, dove ho potuto degustare un pizzocchero di inestimabile gusto... mi hanno riferito che c'era anche dell'acqua di fonte sul tavolo: IO NON L'HO VISTA!

sarai mica dei nostri?

oh ! Non si può proprio passare inosservati ! Grazie ancora per la visita, è stato un vero piacere.

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
26/03/2012 13:21 #84998 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Avvistamenti
oh, scusate ma non resisto: da IERI, dopo lungo, meditato e dispensioso parto, sono tornato ad AUTOAVVISTARMI!
Mi vedo sotto casa, mi vedo per la strada, mi vedo la mattina, la sera e, se mi va, anche la notte!
Insomma: Don Chisciotte finalmente ancora pe' la via!!

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
27/03/2012 15:47 #85107 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti

Dunhill ha scritto: oh, scusate ma non resisto: da IERI, dopo lungo, meditato e dispensioso parto, sono tornato ad AUTOAVVISTARMI!
Mi vedo sotto casa, mi vedo per la strada, mi vedo la mattina, la sera e, se mi va, anche la notte!
Insomma: Don Chisciotte finalmente ancora pe' la via!!

BENTORNATO!!! e ora volantiniamoli tutti!!!

Di più
28/03/2012 12:33 #85160 da winston
Risposta da winston al topic Avvistamenti
Joker bianco tetto "mezzo alto" faro tondo, parcheggiato in Via Unione Sovietica (non era Kgb :asd: ) Chi sei?

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
02/04/2012 09:09 #85510 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti
Venerdi 30 marzo verso le ore 17:30, sull'autostrada della Cisa poco prima di Fornovo dir. La Spezia, ho sorpassato un T3 "air cooled" con tetto Westfalia di colore arancio con carrello al seguito che procedeva a circa 70km/h (io a 90 hehe) .. allaguida un barbuto giovine .. ci siamo ovviamente salutati .. e poi sabato un bel Joker color panna dalle parti di Tirrenia.

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
06/04/2012 18:46 #85921 da attila238
Risposta da attila238 al topic Avvistamenti
Avvistato Freddy alle 18:15 in tangenziale direzione Olimpico altezza Salaria!! Ti ho salutato con il braccio fuori dal finestrino ma non mi hai visto, avevi il sole in faccia...ciao Freddy!!!

Di più
06/04/2012 19:18 #85924 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic Avvistamenti
Avvistato svariate volte t3 bicolore bianco e Giallo senape con tende a quadri bianchi e blu. Lo vedo sempre passare da Piazza Della Repubblica a Livorno, qualcuno lo conosce? :)

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Di più
08/04/2012 13:25 #85996 da STRI!!
Risposta da STRI!! al topic Avvistamenti

SamuExRasta ha scritto: Avvistato svariate volte t3 bicolore bianco e Giallo senape con tende a quadri bianchi e blu. Lo vedo sempre passare da Piazza Della Repubblica a Livorno, qualcuno lo conosce? :)

io l'ho visto all'Ardenza in via del mare diverse volte parcheggiato!!!

Vw t3 pick-up

Di più
09/04/2012 22:43 #86050 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Avvistamenti
Sabato scorso, vigilia di pasqua, verse le 14 sull'A1 direzione nord, all'altezza di Ferentino, joker (forse club) blu tetto basso bianco.
Io andavo a sud con California bianco tetto basso: t'ho sfanalato, ché clacson non mi funziona...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/04/2012 19:39 #86488 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Avvistamenti
avvistato joker bianco tetto a sofietto con a bordo ragazzo, trasportava molti oggetti, è passato sopra il ponte della zona di padiglione ( zona colgate palmolive) nn sono riuscito a vedere la targa...

Di più
15/04/2012 20:30 #86494 da MaTo
Risposta da MaTo al topic Avvistamenti
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha un joker bianco tetto basso che frequenta o è stato ultimamente a Manziana (RM)? spesso sono lì in zona e mi piacerebbe sapere se è uno del forum. A bordo c'erano una bimba con un adulto.
Ciao!

Buon vento a tutti!

Tempo creazione pagina: 0.753 secondi