- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49370
da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Avvistamenti
sabato mattina intorno alle 10:30 sull'A7 tra Isola del Cantone e Vignole Borbera, in direzione Milano, Joker bianco tetto a soffietto con mascherine arancio/rosse e targa italiana.
Salutato troppo in ritardo.... mi sa che non mi ha visto..
Salutato troppo in ritardo.... mi sa che non mi ha visto..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #49375
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Avvistamenti
sabato 11 sett. ore 11 a Zibello (PR) gironzolava un Westy rosso tetto alto. C'era un raduno di auto d'epoca.
14 Anni 8 Mesi fa #49381
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti
Weekend di megaavvistamenti! ho visto più t3 che al raduno jokeristi!! :nonono:
Avvistati sabato sera: ragazzi a bordo di un Transporter bianco camperizzato senza soffietto targato DV ..... a Nago di Torbole, nei pressi del lago di Garda. Sempre sul lago di Garda (a Limone) avvistato Joker marrone targato DB .... .
Domenica pomeriggio mentre tornavo a casa dal lavoro ho visto sull'A22 all'altezza di Rovereto Nord Joker bianco tetto alto lanciato a folle velocità in direzione Brennero.... non essendo in autostrada non ho potuto scorgere targa, nazionalità o altri dettagli!!
Avvistati sabato sera: ragazzi a bordo di un Transporter bianco camperizzato senza soffietto targato DV ..... a Nago di Torbole, nei pressi del lago di Garda. Sempre sul lago di Garda (a Limone) avvistato Joker marrone targato DB .... .
Domenica pomeriggio mentre tornavo a casa dal lavoro ho visto sull'A22 all'altezza di Rovereto Nord Joker bianco tetto alto lanciato a folle velocità in direzione Brennero.... non essendo in autostrada non ho potuto scorgere targa, nazionalità o altri dettagli!!
Vw t3 syncro 14"
14 Anni 8 Mesi fa #49717
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Avvistamenti
Oggi al solito parcheggione del centro commerciale (castorama) Joker soffietto color panna e udite udite impianto gpl installato sopra la cabina guida... nel vano dove si mettono i bagagli... non ho resistito a volantineggiarlo...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
14 Anni 8 Mesi fa #49725
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti
anch'io ho volantineggiato un paio di joker qua dalle mie parti ma solo uno si è fatto vivo....... booooohhhhh...... :medita:KgB ha scritto: non ho resistito a volantineggiarlo...
Vw t3 syncro 14"
14 Anni 8 Mesi fa #49738
da freddy
Risposta da freddy al topic Avvistamenti
In questi giorni vedo, davanti il cube di Roma quasi in divieto di sosta, subito dopo l'entrata di RFI, un joker bianco con soffietto.
Chi è di voi?
Ciao Freddy
Chi è di voi?
Ciao Freddy
Tempo creazione pagina: 0.407 secondi