- Ringraziamenti ricevuti 2
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
14 Anni 10 Mesi fa #46336
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Avvistamenti
Domenica mattina intorno alle 8.30 / 9.00 joker soffietto tutto giallo sulla mi-bo... ci siamo salutati da una parte all'altra dell'autostrada.
Mentre al ritorno è uscito da un'autogrill un t2 bianco - azzurro che mi ha letteralmente sverniciato... ok io non andrò fortissimo, ma un t2 che ti passa saluta e se ne và superando i 110... è quantomeno inusuale...
Mentre al ritorno è uscito da un'autogrill un t2 bianco - azzurro che mi ha letteralmente sverniciato... ok io non andrò fortissimo, ma un t2 che ti passa saluta e se ne và superando i 110... è quantomeno inusuale...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 10 Mesi fa #46337
da Ulisse
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
Avvistato poco fa alla
Festa dell'Umidità di Legri
, Calenzano (FI) un Joker giallo con tetto alzato, portellone aperto ma nessun occupante al momento nei dintorni.
Sei dei nostri?
Sei dei nostri?
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
14 Anni 9 Mesi fa #46350
da michematt
in cerca del T4
Risposta da michematt al topic Avvistamenti
Avvistati (nell'ordine):
1) joker rosso al parcheggio della funivia Col Rodella (Campitello di Fassa) sabato mattina
2) west bianco 4wd a Salorno (bz) sabato pomeriggio
3) sempre sabato pomeriggio avvistato west marrone scuro targato VE a Villa Lagarina (Rovereto)
1) joker rosso al parcheggio della funivia Col Rodella (Campitello di Fassa) sabato mattina
2) west bianco 4wd a Salorno (bz) sabato pomeriggio
3) sempre sabato pomeriggio avvistato west marrone scuro targato VE a Villa Lagarina (Rovereto)
in cerca del T4

14 Anni 9 Mesi fa #46357
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti
Io abito proprio da queste parti e conosco bene quel joker... è un camping 1,6d 4 marce dell'82.... più e più volte sono stato tentato di lasciargli scritto "quando cambi casa? ..... " sotto il tergicristallo.... una volta o l'altra lo faccio perchè è stato tenuto bene ma non mi sembra lo utilizzino un granchè.....michematt ha scritto: 3) sempre sabato pomeriggio avvistato west marrone scuro targato VE a Villa Lagarina (Rovereto)
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 9 Mesi fa #46366
da Syncraperto
... HEI ::: ero io che tornavo dalla Puglia !!! :smile:
Ti ho visto all'ultimo e mi sono attaccato al claxon, sai dopo 9 orette di guida.. :sbonk: :sbonk:
Risposta da Syncraperto al topic Avvistamenti
KgB ha scritto: Domenica mattina intorno alle 8.30 / 9.00 joker soffietto tutto giallo sulla mi-bo... ci siamo salutati da una parte all'altra dell'autostrada.
... HEI ::: ero io che tornavo dalla Puglia !!! :smile:
Ti ho visto all'ultimo e mi sono attaccato al claxon, sai dopo 9 orette di guida.. :sbonk: :sbonk:
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 9 Mesi fa #46405
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato ieri sera a 100 metri da dove avevo parcheggiato T4 Phoenix un bellissimo T2 Westfalia completamente restaurato bicolore bordò-bianco. Era in un cortile interno e ho chiesto al signore in giardino se fosse suo. E' del figlio, che l'ha completamente rifatto. Ha detto che lo vuole vendere e la mia ragazza se ne è innamorata ( che voglia prendersi un T2?). Gli ho lasciato un bigliettino con il sito dei Jokeristi! Magari si iscrive!
Ciao!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.426 secondi