- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47726
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Avvistamenti
Ieri 23 ago, autostrada TO-MI direzione MI:
Joker beige 1.6 D aspirato targa MI originale (arancione), a bordo due fanciulle..chi si riconosce?
Noi eravamo due: un PIPPI rosso ed un Td bianco..
Joker beige 1.6 D aspirato targa MI originale (arancione), a bordo due fanciulle..chi si riconosce?
Noi eravamo due: un PIPPI rosso ed un Td bianco..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #47922
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Avvistamenti
oggi 26/ 08/10, ore 17,15 a Cagliari nel lungomare Poetto ,avvistato Joker tetto a soff. bianco e giallo (ocra ?) targato PD, sei dei nostri ?
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
14 Anni 8 Mesi fa #48238
da cice
Risposta da cice al topic Avvistamenti
avvistato un california rosso in zona Porto Cesareo (puglia), verso il 10 agosto...
un t3 westfalia tetto alto bianco fermo in un parcheggio a Castiglione della Pescaia questo week end...
un t3 westfalia tetto alto bianco fermo in un parcheggio a Castiglione della Pescaia questo week end...
14 Anni 8 Mesi fa #48259
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Avvistamenti
La mattina del 9 Agosto, presso il Camping Athens, avvistato un Joker bianco a soffietto con una giovane coppia, parcheggiati di fianco ad un altro VW con tetto alto.
Stavo andando a "passarmi la cipria sul naso"
e non mi sono fermata, ma quando sono ritornata non c'erano più... Siete dei nostri?????
Stavo andando a "passarmi la cipria sul naso"

- Morpheus29
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 8 Mesi fa #48462
da Morpheus29
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
Risposta da Morpheus29 al topic Avvistamenti
Visto già parecchie volte il westy di Rasputin parcheggiato in zona Porta Trento ( San Giorgio)...la prossima volta ti volantinizzo

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
14 Anni 8 Mesi fa #49016
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Avvistamenti
Oggi ho visto un bel joker a soffietto color blu avio (non era un colore originale VW) con targa NA U..... Possibile che non sei dei nostri??? Ma allora voi di Napoli e provincia vi nascondete!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.402 secondi