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Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Astina olio CS
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2 Anni 4 Mesi fa #158861
da Lolloracing
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Risposta da Lolloracing al topic Astina olio CS
Allora, mi sembrerebbe che l'astina sia monoblocco, e che quella sia in effetti una guarnizione.in gomma.
Al tatto è morbida.
Ora vedendo le foto delle aste che avete inviato mi viene un dubbio;
Non è che tra tappo e astina si infila questo componente ?
Al tatto è morbida.
Ora vedendo le foto delle aste che avete inviato mi viene un dubbio;
Non è che tra tappo e astina si infila questo componente ?
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2 Anni 4 Mesi fa #158864
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
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Risposta da OlandeseVolante al topic Astina olio CS
Dovrebbe essere il No. 26.
Se quella parte scura è morbida allora sarà una guarnizione molto molto consumata. O ne trovi un'altra da un buon autoricambi oppure provi a vedere un'asta nuova completa perchè il catalogo non porta alcun ricambio specifico.
Se quella parte scura è morbida allora sarà una guarnizione molto molto consumata. O ne trovi un'altra da un buon autoricambi oppure provi a vedere un'asta nuova completa perchè il catalogo non porta alcun ricambio specifico.
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2 Anni 1 Settimana fa #159288
da Lolloracing
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Risposta da Lolloracing al topic Astina olio CS
Riapro questo Post per chiedere ulteriori info.
Andando a smontare per sostituire gli oring, mi sono reso conto che il problema non era dovuto agli oring cotti, ma bensì ad una crepa sulla base del tubo, nella zona flangia, che fa trafilare l'olio
il tubo ha un codice 068 115 307A.
ho provato a cercarlo su internet ma nulla da fare; qualcuno sa dove reperirlo?
In realtà, mi ero già accorto qualche settimana fa della crepa, ma pensavo di ricostruirlo da tornitura in alluminio.
Mi sono accorto però che nella parte interna che non vedevo, c'è un bicchiere che serve per( Immagino) guidare bene l'astina e controllare con accuratezza i livelli
Per questo motivo mi viene da pensare che non sia così essenziale.
Sbaglio qualcosa, o potrei infischiarmene e costruire un tubo flangiato "semplice" senza quel bicchiere?
Andando a smontare per sostituire gli oring, mi sono reso conto che il problema non era dovuto agli oring cotti, ma bensì ad una crepa sulla base del tubo, nella zona flangia, che fa trafilare l'olio
il tubo ha un codice 068 115 307A.
ho provato a cercarlo su internet ma nulla da fare; qualcuno sa dove reperirlo?
In realtà, mi ero già accorto qualche settimana fa della crepa, ma pensavo di ricostruirlo da tornitura in alluminio.
Mi sono accorto però che nella parte interna che non vedevo, c'è un bicchiere che serve per( Immagino) guidare bene l'astina e controllare con accuratezza i livelli
Per questo motivo mi viene da pensare che non sia così essenziale.
Sbaglio qualcosa, o potrei infischiarmene e costruire un tubo flangiato "semplice" senza quel bicchiere?
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