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perdita di potenza [JX]
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- gioy_80
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La LDA invece è quella membrana sulla pompa con collegato un tubo che arriva dalla turbina (quello che tu hai visto ed è collegato), e serve a far sentire alla pompa quanta pressione sta mandando la turbina per mandare altrettanta birra... anche qui, se la membrana fosse ciucca la pompa sentirebbe che la turbina è sempre al minimo, quindi manderebbe troppa poca birra e perderesti potenza. C'era una prova da fare per vedere se la LDA funziona, sono sicuro di averla letta qua sul forum (mi sembra l'avesse scritta ame.deox) ed averla anche fatta quando avevo fatto revisionare la pompa, ma ora non la trovo...
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- Claudiojeko
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ECCO LA WASTEGATE..DOPO UNA NOTTE DI RICERCA AHAHA
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- Claudiojeko
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ho staccato il tubo della LDA ,l'ho tappata con un dito e si sente uscire aria dalla presa d'aria inferiore(dovrebbe essere stagna giusto?)...ho soffiato nella presa aspirazione ,se apro la LDA a mano mi esce aria dall'altra presa(sempre quella inferiore)...adesso non ricordo dove ho letto qualcosa a proposito, membrana andata?devo sostituire la LDA?
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Se la lda non va il motore va meno ma non perde potenza o altro, semplicemente non gli arriva tutto il gasolio che vorrebbe.
Per me non è lei la responsabile.
Ma ciò non toglie che possa essere rotta la membrana: a motore spento, togli il tubicino del barilotto, muovi a mano il leveraggio della lda aprendola e poi tappa con un dito il beccuccio dove era attaccato il tubicino.
Se la lda è ok, anche lasciando il leveraggio resta il posizione,
Se ritorna, la membrana è andata.
Ma ripeto: mi sembra strano che sia la colpevole del calo e del fischio.
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"Diesel? No smoke, no party!"
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