Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

poblemi.non parte più [JX]

Di più
17/02/2011 21:26 #59768 da fra
Risposta da fra al topic poblemi.non parte più [JX]
erano 3 candele rotte.....................ora parte che è una bellezza! bruum bruum!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2011 22:31 #59774 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic poblemi.non parte più [JX]
come ci ei arrivato ?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2011 23:27 #59778 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic poblemi.non parte più [JX]

frà ha scritto: erano 3 candele rotte.....................ora parte che è una bellezza! bruum bruum!


Ma non erano nuove? 3 su 4 rotte?
Qui gatta ci cova...scambierei due paroline con chi ti ha detto di averle messe nuove...


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2011 00:01 #59783 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic poblemi.non parte più [JX]
infatti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2011 09:00 #59801 da fra
Risposta da fra al topic poblemi.non parte più [JX]
le avevo già fatte preventivamente, cmq è il meccanico che me le aveva messe nuove che me le ha controllate e che non mi ha fatto spendere nulla dicendo che si rifarà lui (avendo ripreso la fattura) dal ricambista da cui aveva preso le candele...quindi non ho speso nulla.

ce la siamo cavata solo con qualche bomba di etere! :-(

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.403 secondi