Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad aria, con sigle CT, CU, CV

CT - Dannato minimo

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #105942 da Polmy
Risposta da Polmy al topic CT - Dannato minimo
Perche secondo me, da ignorante, il minimo lo tiene finche c e lo starter inserito (finche la molla non si scalda e non lo disinserisce)... Quindi dopo poco chilometri... Lo starter non fa altro che tenere l acceleratore tirato no? Nel momento che si disinserisce l acceleratore torna in posizione normale, quindi meno aperto, e il minimo non regge più... Può essere?

Franz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #106142 da Polmy
Non mi sa aiutare proprio nessuno? :(

Franz

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107092 da Polmy
Dopo parecchie rogne sono ancora in ballo per la regolazione del minimo. Uno dei problemi principale che aveva il mio carburatore è stato il NON avere il filtro benzina...e quindi intasamento frequente delle varie aperture del carburatore. Sistemato quello volevo cimentarmi alla regolazione DECENTE del minimo. Ho trovato parecchie guide su internet ma tutte sul carburatore SOLEX 34 pict 3 (io ho un pict 4 se non sbaglio)...cercando su google ho visto che non ci sono differenze significative sulle regolazioni.

Ho tentato di creare una guida in italiano con tutti i passaggi e le varie foto(traducendolo dall'inglese del sito www.vct2.com/vwtech ).

Avrei bisogno di un aiuto per completarla e soprattutto controllare che non ci siano errori ne di traduzione ne di meccanica.

Qualcuno avrebbe tempo di guardarla? Poi possiamo rendere pubblica questa guida in modo che possa essere utile a tutti...poi magari è na boiata perchè ho scritto cose scontate...ditemi voi

Franz

Franz

Tempo creazione pagina: 0.291 secondi