- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Pneumatici da fuoristrada
12 Anni 10 Mesi fa #92251
da armin
Risposta da armin al topic Pneumatici da fuoristrada
sui siti da tè indicati pare che basta ordinarle , non ho trovato invece indicazioni per la spedizione . proverò a scrivergli per vedere quanto potrebbe costare . io sarei veramente interessato ad acquistare le BF G a/t da 14" . vediamo sè è fattibile. un grazie per le tue ricerche .
ci sono altri interessati?
ci sono altri interessati?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 10 Mesi fa #92262
da ea
Risposta da ea al topic Pneumatici da fuoristrada
potremmo fare un ordine multiplo, magari risparmiamo quelcosa sulla spedizione...
12 Anni 10 Mesi fa #92357
da il_teo
cioè ci sarebbero le misure standard a libretto del syncro? 185 R14? giusto? sono così fuori dal giro che non ricordo più neanche le misure delle gomme...
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Pneumatici da fuoristrada
SyncroDan ha scritto: Inaspettatamente beccate! Chi si ricorda?
cioè ci sarebbero le misure standard a libretto del syncro? 185 R14? giusto? sono così fuori dal giro che non ricordo più neanche le misure delle gomme...
Teo
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
12 Anni 10 Mesi fa #92358
da il_teo
scusate il doppio post...
Teo
Risposta da il_teo al topic Pneumatici da fuoristrada
SyncroDan ha scritto: Inaspettatamente beccate! Chi si ricorda?
scusate il doppio post...
Teo
12 Anni 10 Mesi fa #92366
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Pneumatici da fuoristrada
Ciao Teo! 
Dai siti che ho linkato sembrano esserci le 27x8.5 R14 (che secondo le tabelle Cuna sono equiparabili alle 205/80 14, alte uguali ma larghe 215mm) e le 195/80 14 che i benzina hanno a libretto.
Non so se Armin o Ea abbiano contattato i venditori.
Io per il momento non sono interessato all'acquisto quindi ti conviene sentire loro.

Dai siti che ho linkato sembrano esserci le 27x8.5 R14 (che secondo le tabelle Cuna sono equiparabili alle 205/80 14, alte uguali ma larghe 215mm) e le 195/80 14 che i benzina hanno a libretto.
Non so se Armin o Ea abbiano contattato i venditori.
Io per il momento non sono interessato all'acquisto quindi ti conviene sentire loro.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
12 Anni 10 Mesi fa #92367
da ea
Risposta da ea al topic Pneumatici da fuoristrada
ah, io quelle misure non le ho....
pensavo fossero le 185 80 14
pensavo fossero le 185 80 14
Tempo creazione pagina: 0.386 secondi