- Ringraziamenti ricevuti 3
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
12 Anni 4 Mesi fa #99395
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Ciao bdade, ma con tutti sti lavori...una manciata di minuti per le scritte non li hai trovati?
Dai che son curioso di sapere se ti vanno bene!
Lamps (dalle nevi Piemontesi)
Maskelyne
Dai che son curioso di sapere se ti vanno bene!
Lamps (dalle nevi Piemontesi)
Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 4 Mesi fa #99396
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
No, non le ho ancora messe su: aspettavo smettesse un po' di fare tutto questo umido e pioggerellina maledetta x pulire per bene e appiccicare 
Domani dovrebbe essere l'A-Day (A = Appiccico
)
Grazie ancora per la gentilezza di farmele!

Domani dovrebbe essere l'A-Day (A = Appiccico

Grazie ancora per la gentilezza di farmele!

Bentornato Jokeristi!!!!

12 Anni 4 Mesi fa #99412
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Tantaroba veramente la SyncroBaita. 
Da l'idea di comodo sempre.
Uno spettacolo

Uno spettacolo
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 4 Mesi fa #99414
da bdade
Grazie dei complimenti, spero di partecipare al prossimo syncroraduno, con il Baita finalmente syncro per davvero! 
Stamattina ho montato un portatarga umano davanti (prima c'era l'enorme portatarga tetesko e il nostro targhino messo su con le fascette). Mi era balenata l'idea di fissare la targa sopra la mascherina, all'inglese, ma... alla fine ho desistito per un posizionamento più convenzionale
Poi ho appiccicato gli adesivi: i set che mi ha regalato maskelyne sono molto molto ben fatti! Una pulitina con l'alcool e gli adesivi sono andati su alla meraviglia! Di 4 set di adesivi: uno l'ho messo su, uno vorrei tenerlo per mettere un'altra scritta syncro da qualche parte, magari dietro sul tetto, due li metto sul mercatino. Ovviamente gratis. Chi se li accatta offrirà una birra direttamente a maskelyne
Tamarro.
Stamattina di ritorno dal lavoro ero un po' di fretta e sulla A4 tra Arluno e Rho, prima del discesone del cavalcavia dell'alta velocità (non ho barato, non ero in discesa
) e per un breve tratto ho dato ordine alla sala macchine "motori pari avanti tuttaaa!!" 
leggermente sopra i 125 indicati; considerato il tetto piuttosto alto, direi che è un risultato più che soddisfacente
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
RUV ha scritto: Tantaroba veramente la SyncroBaita.
Uno spettacolo

Stamattina ho montato un portatarga umano davanti (prima c'era l'enorme portatarga tetesko e il nostro targhino messo su con le fascette). Mi era balenata l'idea di fissare la targa sopra la mascherina, all'inglese, ma... alla fine ho desistito per un posizionamento più convenzionale

Poi ho appiccicato gli adesivi: i set che mi ha regalato maskelyne sono molto molto ben fatti! Una pulitina con l'alcool e gli adesivi sono andati su alla meraviglia! Di 4 set di adesivi: uno l'ho messo su, uno vorrei tenerlo per mettere un'altra scritta syncro da qualche parte, magari dietro sul tetto, due li metto sul mercatino. Ovviamente gratis. Chi se li accatta offrirà una birra direttamente a maskelyne

Tamarro.
Stamattina di ritorno dal lavoro ero un po' di fretta e sulla A4 tra Arluno e Rho, prima del discesone del cavalcavia dell'alta velocità (non ho barato, non ero in discesa

leggermente sopra i 125 indicati; considerato il tetto piuttosto alto, direi che è un risultato più che soddisfacente

Bentornato Jokeristi!!!!

12 Anni 4 Mesi fa #99418
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Vacci (per non usare altri "intercalari" mantovani), eri bello a cannone!!! Complimenti! :applausi:
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
12 Anni 4 Mesi fa #99423
da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Fighissimo con l'adesivo è bellissimo
Quasi quasi stacco la scrtitta anteriore" california" e ci metto syncro anche io
Dove hai preso il porta targa anteriore? Me ne serve uno
Quasi quasi stacco la scrtitta anteriore" california" e ci metto syncro anche io
Dove hai preso il porta targa anteriore? Me ne serve uno

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi