Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97503 da bdade

SpiNo ha scritto: TEN 1991!!!!!

Mannaggia, hai ragione ho appena controllato! Ero convinto fosse del '92!
Azz, allora ho sbagliato album!!! (oppure ho sbagliato furgone? :lol: )

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97504 da ea
ahahaha, subito a cercare una stradina sterrata!!!! adesso manca la foto col sorriso a trentadue denti e la faccia da ebete che tutti noi jokeristi abbiamo fatto al momento dell'acquisto...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97506 da Dunhill
Una domanda che da sempre mi rimbalza per la testa: tutto quel gavone sopra la cabina é sfruttato in qualche modo?
Se si, da dove si accede? Da dentro l'accesso dovrebbe essere impedito dalla tenda del soffietto...o sbaglio?

Grazie
Davide

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97507 da bdade
Dunhill parli del gavone sopra i due sedili anteriori? Quello è uno spazio libero per mettere roba e quando il tetto è basso c'è davanti la tenda del soffietto, ma credo basti spostarla per accedere. Davanti non ha nessuno sportello, è semplicemente un grande mensolone rivestito di panno dove gettare robba :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97514 da Gigi
@ea: aspetta ad organizzare un incontro milanese sono ancora senza targhe :(((( altrimenti mi tocca partecipare ma senza bus:(
Bdade devo assolutamente vederlo dentro e fare tutti i paragoni del caso col mio,sono troppo curioso:)))

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97516 da ea

baywindow ha scritto: @ea: aspetta ad organizzare un incontro milanese sono ancora senza targhe :(((( altrimenti mi tocca partecipare ma senza bus:(
Bdade devo assolutamente vederlo dentro e fare tutti i paragoni del caso col mio,sono troppo curioso:)))

ciao gigi, ma non si sa quando arrivano le targhe?, perche tra un po spino parte per un bel po, al limite facciamo un altra uscita anche quando ti arrivano le targhe, ogni scusa è buona...

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi