Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il SyncroBorlo è di nuovo in strada!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85188 da ilborlo
febbraio 2012.
Ricomincia il lavoro.
Si montano le porte, vetri, finestrini, tettuccio, ecc.
Do l'ultima mano di prodotti negli scatolati

[img

e si finisce di montare il cruscotto, creare i buchi per i manometri, controllare i collegamenti...

[img

...e per finire la MITICA scritta che da un anno e mezzo attendeva in un bidone:

[img

E con questo si chiude la prima fase del restauro. ora comincerò a dedicarmi, con molta calma, alla ricostruzione dei suoi interni. Per adesso ho voglia di farci sopra un po' di chilometri.

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85189 da freddy

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91451 da ilborlo
soddisfazione personale: ieri ho portato il syncro per la prima volta in montagna. Il 1.900 TD da grandi soddisfazioni!
Prova eseguita sull'A27 (sopra il Fadalto,Belluno) direzione val Corpassa, gruppo Civetta:dai 40-50 Km orari di prima con il 1.6 TD e seconda/terza marcia per la lunga salita finale, siamo passati a 90-95 pacifico in quarta!
E i consumi sono identici!!!!
Ragazzi, son soddisfazioni!
Inoltre il radiatore ausiliario per l'olio e la ventola attivabile per l'intercooler turbo fanno il loro ottimo lavoro.
Almeno la grande lavorata fatta per sistemarlo ne ha valso la pena.

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91589 da RUV

mic ha scritto: li mi cojoni

porca miseria

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi