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SYNCRAZIO
Daines ha scritto: :vw ma sono le mud di pneus ovada...????
anche io sono pro mud...... in alcuni forum e siti le considerano poco più rumorose delle A/T simil BF..... adatte anche a chi fa spostamenti in strada......
facci sapere l'eventuale tenuta anche sul bagnato..... asfalto.....
poi ci farai sapere sul tuo giretto dove fai i salti, come si comportano....
poi, se mi si sblocca la cosa del syncro.... mi toccherà pure a me......
si per l'esattezza sono le truck 2000 di pneus ovada e come rumore sicuramente si sente la differenza dalle dunlop tg20 e peggiorerà con il tempo e con l'usura dei tasselli, però penso sia abbastanza contenuto rispetto alle mud più tirate, anzi come dici tu sui vari forum di fuoristradisti, queste sono considerate le più stradali tra tutte, e le migliori senza dubbio su asfalto bagnato. Di sicuro vi terrò aggiornati sulle varie prestazioni e comfort in diverse situazioni nel topic pneumatici da fuoristrada, magari ti posto un video quando vado a rifare i twist nel posto del prossimo syncroraduno

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Riguardo gli ammo.... hai provato i twist col nuovo assetto?
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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SyncroDan ha scritto:
Riguardo gli ammo.... hai provato i twist col nuovo assetto?
E' capace di uscire adesso per il test...
Molto meglio quadro, un syncro tondo è un pò fregnone... (tranne quello di PaoloSilentbay ha scritto: New upgrade con fari quadri

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Che ci sarebbe di strano?raffo ha scritto:
SyncroDan ha scritto:
Riguardo gli ammo.... hai provato i twist col nuovo assetto?
E' capace di uscire adesso per il test...

Il Simo può permettersi d'uscire ora (jobless) e pure restare appiedato chiamando rinforzi da ogni parte di Sestri (troublemaker)...
Tutto torna.
Prima del terzo stadio, ovviamente.
Poi tutto ESPLODE.
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Smettila ti prego!!!! il mal di pancia ricominciaaaaaaaaaaaa.........Silentbay ha scritto: Non ancora ragazzo mio...va bene Troublemaker e Jobless...però ho anche altro da fare...come venerare la foto appesa in camera mia di ARES con il fumetto: chi non mi da ragione non mi merita!!....HAHAHAHAH
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raffo ha scritto: E' capace di uscire adesso per il test...
Alla fine ci sono andato e...forse dopo aver visto come salivano piano mildet e paolinox pensavo potessi farcela anch'io col 1.6 TD e invece mi sono piantato nello stesso punto del raffo...poi però il twist di destra ho potuto apprezzare gli ammo nuovi vedendo il syncrazio che impennava un filo in meno rispetto all'altro giorno.

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Dopo cotanta ansia e sbattimento "solo" questa magra consolazione?Silentbay ha scritto: ...poi però il twist di destra ho potuto apprezzare gli ammo nuovi vedendo il syncrazio che impennava molto meno rispetto all'altro giorno.
Scommetto che sei quasi triste ora che ha smesso d'impennare....
Su strada come sono? Su sterrato veloce?
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Silentbay ha scritto: ...forse dopo aver visto come salivano piano mildet e paolinox pensavo potessi farcela anch'io col 1.6 TD e invece mi sono piantato...
Ma hai visto che gommine monto io?? Altro che ridotte...
Hai poi messo gli spessori all'anteriore? corretto il posteriore?
La testina ordinata?
Non si finisce mai..
Syncro 16" Multivan camperizzato
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paolinox ha scritto:
Silentbay ha scritto: ...forse dopo aver visto come salivano piano mildet e paolinox pensavo potessi farcela anch'io col 1.6 TD e invece mi sono piantato...
Ma hai visto che gommine monto io?? Altro che ridotte...
Hai poi messo gli spessori all'anteriore? corretto il posteriore?
La testina ordinata?
Non si finisce mai..
Si e ora è leggermente impennato in avanti, stavo pensando ad aggiungere 5mm al post arrivando a 40mm totali...come la vedi?
Testina non ordinata, volevo aspettare di fare un ordine unico con altre cose che mi servono, però ho preso i perni lunghi e ho messo il distanziale archetto.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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SyncroDan ha scritto:
Dopo cotanta ansia e sbattimento "solo" questa magra consolazione?Silentbay ha scritto: ...poi però il twist di destra ho potuto apprezzare gli ammo nuovi vedendo il syncrazio che impennava molto meno rispetto all'altro giorno.
Scommetto che sei quasi triste ora che ha smesso d'impennare....
Su strada come sono? Su sterrato veloce?
Su strada fantastici..faccio le curve e non si imbarca per niente..anche a 90 all'ora in rettilineo sembra che abbia cambiato lo sterzo è anche più preciso (questa è la sensazione)
Su sterrato veloce non saprei perchè c'è parecchio rumore "sotto il sedere" penso ci siano ancora dei silentblock da cambiare prima che possa valutare per bene...cmq in generale posso ritenermi contento.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Silentbay ha scritto: .... stavo pensando ad aggiungere 5mm al post arrivando a 40mm totali...come la vedi?
La vedo bene.
Misura l'interasse occhielli ammortizzatore con sospensione a riposo e tutta estesa, così ti rendi conto della escursione disponibile.
Ricorda che la molla nuova ha bisogno di assestarsi quindi tra qualche tempo (dipende dall'uso) tenderà probabilmente a perdere un pò di quota.
Ciao!
Syncro 16" Multivan camperizzato
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ricordati i triangolini per l'anteriore che vende gowesty, altrimenti poi scopiazzerai anche il cambio dei giunti!! hihihi
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
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4RUNNER ha scritto: ...ammo trailmaster...molle piu' dure..spessori al posteriore...obbiettivo superare i 40 mm...qui c'e qualcuno che "scopiazza" alla grande!!...
Tipo questo?

Syncro 16" Multivan camperizzato
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