- Ringraziamenti ricevuti 3
SYNCRAZIO
...noi vogliamo tutti quanti le all terrain.....

PS: in questi giorni guardo sempre le KM2 che monta il nostro defender.... e continuo a cercare di immaginarle su un syncro..... paura.....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
:vw per entrambiSilentbay ha scritto:
bdade ha scritto: ALL TERRAIN! ALL TERRAIN!!! :vw
Vacca boia Simmo, quella è roba seria... ho come l'impressione che al prossimo SRFL winter non avrai molti problemi di trazione![]()
Lo spero proprio con quello che costano!!

- Ringraziamenti ricevuti 0
Daines ha scritto: Ma non dovevano essere alte circa come le 7.50/16.....?? mi pare invece che ce ne sia di più..... e quindi: AAAALLLLLL TERRAINNNNNNN, ALLLLLLLL TERRAINNNNN!!!
...noi vogliamo tutti quanti le all terrain.....
PS: in questi giorni guardo sempre le KM2 che monta il nostro defender.... e continuo a cercare di immaginarle su un syncro..... paura.....
Non le ho ancora misurate a dire il vero però calcola che una è montata (e quindi con il peso del furgone sopra) e l'altra no...quando ho fatto il contrario (ovvero bfg montata e michelin di fianco) erano alte uguali...quindi penso che la differenza sia di quei 9mm sul raggio come da tabella

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
midelt ha scritto: Mmhh,
dovrai montare una scaletta per salire al posto guida
Haha...questa però l'aveva già detta Ea dall'altra parte (Facebook)

Non ti nascondo che a vedere le foto mi è nata una malsana domanda: "hey bdade, và che meraviglia, pensa come starebbe il baita con quelle ... chissà cosa comporta trasformare un syncro 14" in un 16"... in fin dei conti quelle misure sarebbero già a libretto..."

Pussa via scimmiaccia brutta!! Pussa via!! :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Simmo, big respect per il Syncrazio :applausi:
Bentornato Jokeristi!!!!

Complimenti Simmo uno tra i più mostruosi syncro 16...mah... visto l'ennesimo cambio di scarpette è un Syncrazio o una Syncrazia?!

(Tutta invidia da chi usa il mezzo troppo poco!)
Beh come ti dissi in passato se passerai a TDi avresti già la rapportatura del cambio perfetta con le 235...quindi comincia già a pensare ai tagli che prima o poi ti toccabdade ha scritto: figa il syncrazio è s'è fatto davvero bestiale
![]()
Non ti nascondo che a vedere le foto mi è nata una malsana domanda: "hey bdade, và che meraviglia, pensa come starebbe il baita con quelle ... chissà cosa comporta trasformare un syncro 14" in un 16"... in fin dei conti quelle misure sarebbero già a libretto..."
Pussa via scimmiaccia brutta!! Pussa via!! :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Simmo, big respect per il Syncrazio :applausi:

Maskelyne ha scritto: Simmo mi aggrego ai complimenti per lo splendido aggiornamento!
Tanta tanta roba!!!!
Grazie ragazzi

vergasma ha scritto: Ormai il LIMEY deve copiare dal Syncrazio!
Complimenti Simmo uno tra i più mostruosi syncro 16...mah... visto l'ennesimo cambio di scarpette è un Syncrazio o una Syncrazia?!
(Tutta invidia da chi usa il mezzo troppo poco!)
haha grande Marco...nemmeno io mi aspettavo un così affiatato interessamento da parte del Ghia (il proprietario del Limey) e vedessi come mi tartassa per foto e specifiche via messaggio privato....devo ammettere che quasi mi commuovevo quando mi ha contattato...proprio lui il rè delle modifiche :vw