- Ringraziamenti ricevuti 0
SYNCRAZIO
dadoT3 ha scritto: un'esperienza da vero amante del 4x4.
Ci vuole una buona dose di coraggio, non credo che riuscirei a imitarti... probabilmente il diesel offre una maggiore tranquillità in quelle situazioni
non ho capito a cosa ti riferisci Dado...

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ea ha scritto: Quindi?, esperimento gomme strette, riuscito?
yep mate :vw
jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?5447.690
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Silentbay ha scritto:
Ci vuole una buona dose di coraggio, non credo che riuscirei a imitarti... probabilmente il diesel offre una maggiore tranquillità in quelle situazioni
non ho capito a cosa ti riferisci Dado...:
mi riferisco a tutte le foto in cui immortalate i vostri Syncro in situazioni gravose, nei vari percorsi off-road in cui vi siete avventurati.
Il diesel è più indicato per i passaggi lenti nel fuoristrada impegnativo, mentre con il benzina (oltretutto raffreddato ad aria) avrei paura di lasciarci il motore per eccessivo surriscaldamento ...è un mio parere.
dadoT3 ha scritto:
Silentbay ha scritto:
non ho capito a cosa ti riferisci Dado...:
mi riferisco a tutte le foto in cui immortalate i vostri Syncro in situazioni gravose, nei vari percorsi off-road in cui vi siete avventurati.
Il diesel è più indicato per i passaggi lenti nel fuoristrada impegnativo, mentre con il benzina (oltretutto raffreddato ad aria) avrei paura di lasciarci il motore per eccessivo surriscaldamento ...è un mio parere.
Ah ok...ora ho capito...ma scusa hai il motore raffreddato ad aria?????!!! :sbonk: