Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SYNCRAZIO

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #116957 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic SYNCRAZIO
Avesse delle vere ridotte sarebbe ancora più inarrestabile :vw

P.s. che tempo di m che avete trovato...è sempre un peccato quando il tempo non accompagna...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #116959 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

Simo_4x4 ha scritto: Avesse delle vere ridotte sarebbe ancora più inarrestabile :vw

P.s. che tempo di m che avete trovato...è sempre un peccato quando il tempo non accompagna...


A me onestamente, finchè si gira dentro a dei boschi, se è così nebbioso-ofuscato tipo film dell'orrore mi piace un sacco :frusta: :vw

beh se avesse un riduttore sarebbe il top, però ti assicuro che non è tanto lì il punto debole rispetto ad un fuoristrada normale, quanto per esempio gli angoli di attacco e l'escursione...infatti vedevamo con i miei amici che la mia "G" è praticamente uguale alle loro "prima ridotta", e la loro terza ridotta è uguale alla loro prima normale. Risultato al syncro manca una marcia per il fuoristrada, perchè se la G è come la prima ridotta e immagino (non abbiamo provato) la prima del syncro sia come la prima del fuoristrada normale, ciò che gli manca è quella come la loro seconda ridotta....spero di non essere stato troppo contorto nello spiegare :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #116970 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic SYNCRAZIO
Hai stato spiegato benissimo :D ahahahah beh si se la G è così corta supplisce bene alla mancanza del riduttore a questo punto....vero vero l' angolo di attacco non è per nulla favorevole, ma è pur vero che tutto sommato in genere non è un mezzo con cui ci fai una prova dell' euro trial o del Rainforest Challenge, quindi direi che non son problemi esistenziali....così come per l' escursione, alla fine con i doppi blocchi te la cavi comunque e il discorso è come prima la maggior parte dei fuoristrada per viaggiare almeno davanti ha le indipendenti e non è che hanno più escursione :)

Per quel che riguarda il meteo, se è solo nebbioso son pienamente d' accordo il bosco assume un' aspetto surreale, ma se insieme piove anche allora lo apprezzo molto meno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #116974 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

Simo_4x4 ha scritto: Hai stato spiegato benissimo :D ahahahah beh si se la G è così corta supplisce bene alla mancanza del riduttore a questo punto....vero vero l' angolo di attacco non è per nulla favorevole, ma è pur vero che tutto sommato in genere non è un mezzo con cui ci fai una prova dell' euro trial o del Rainforest Challenge, quindi direi che non son problemi esistenziali....così come per l' escursione, alla fine con i doppi blocchi te la cavi comunque e il discorso è come prima la maggior parte dei fuoristrada per viaggiare almeno davanti ha le indipendenti e non è che hanno più escursione :)

Per quel che riguarda il meteo, se è solo nebbioso son pienamente d' accordo il bosco assume un' aspetto surreale, ma se insieme piove anche allora lo apprezzo molto meno...


Eh si infatti se facciamo un sunto spesso il syncro prevale su altri mezzi da fuoristrada pure ben preparati, grazie appunto alle cose che hai già elencato tu sopra... :wink:

rigurado il meteo, infatti non pioveva quel giorno era solo nebbia che dava l'effetto surreale...speravo di riuscire a farlo trasparire dalle foto con alberi altissimi, ma forse non ce l'ho fatta... :look: :asd:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #116979 da ea
Risposta da ea al topic SYNCRAZIO
Quindi?, esperimento gomme strette, riuscito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #116988 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic SYNCRAZIO
un'esperienza da vero amante del 4x4.
Ci vuole una buona dose di coraggio, non credo che riuscirei a imitarti... probabilmente il diesel offre una maggiore tranquillità in quelle situazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #116991 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

dadoT3 ha scritto: un'esperienza da vero amante del 4x4.
Ci vuole una buona dose di coraggio, non credo che riuscirei a imitarti... probabilmente il diesel offre una maggiore tranquillità in quelle situazioni


non ho capito a cosa ti riferisci Dado... :?:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #116992 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

ea ha scritto: Quindi?, esperimento gomme strette, riuscito?


yep mate :vw

jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?5447.690

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117005 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic SYNCRAZIO
Come sempre bellissime foto e bellissimi paesaggi Simmo! Complimenti

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117006 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic SYNCRAZIO

Silentbay ha scritto:

dadoT3 ha scritto: un'esperienza da vero amante del 4x4.
Ci vuole una buona dose di coraggio, non credo che riuscirei a imitarti... probabilmente il diesel offre una maggiore tranquillità in quelle situazioni


non ho capito a cosa ti riferisci Dado... :?:


mi riferisco a tutte le foto in cui immortalate i vostri Syncro in situazioni gravose, nei vari percorsi off-road in cui vi siete avventurati.
Il diesel è più indicato per i passaggi lenti nel fuoristrada impegnativo, mentre con il benzina (oltretutto raffreddato ad aria) avrei paura di lasciarci il motore per eccessivo surriscaldamento ...è un mio parere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117008 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

dadoT3 ha scritto:

Silentbay ha scritto:

dadoT3 ha scritto: un'esperienza da vero amante del 4x4.
Ci vuole una buona dose di coraggio, non credo che riuscirei a imitarti... probabilmente il diesel offre una maggiore tranquillità in quelle situazioni


non ho capito a cosa ti riferisci Dado... :?:


mi riferisco a tutte le foto in cui immortalate i vostri Syncro in situazioni gravose, nei vari percorsi off-road in cui vi siete avventurati.
Il diesel è più indicato per i passaggi lenti nel fuoristrada impegnativo, mentre con il benzina (oltretutto raffreddato ad aria) avrei paura di lasciarci il motore per eccessivo surriscaldamento ...è un mio parere.


Ah ok...ora ho capito...ma scusa hai il motore raffreddato ad aria?????!!! :sbonk: :ot:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117012 da ea
Risposta da ea al topic SYNCRAZIO
Il syncro raffreddato ad aria non esiste :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117017 da raffo
Risposta da raffo al topic SYNCRAZIO

ea ha scritto: Il syncro raffreddato ad aria non esiste :(


Forza Dadone, stupiscili!!!


[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117018 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic SYNCRAZIO

Silentbay ha scritto:

Simo_4x4 ha scritto: Hai stato spiegato benissimo :D ahahahah beh si se la G è così corta supplisce bene alla mancanza del riduttore a questo punto....vero vero l' angolo di attacco non è per nulla favorevole, ma è pur vero che tutto sommato in genere non è un mezzo con cui ci fai una prova dell' euro trial o del Rainforest Challenge, quindi direi che non son problemi esistenziali....così come per l' escursione, alla fine con i doppi blocchi te la cavi comunque e il discorso è come prima la maggior parte dei fuoristrada per viaggiare almeno davanti ha le indipendenti e non è che hanno più escursione :)

Per quel che riguarda il meteo, se è solo nebbioso son pienamente d' accordo il bosco assume un' aspetto surreale, ma se insieme piove anche allora lo apprezzo molto meno...


Eh si infatti se facciamo un sunto spesso il syncro prevale su altri mezzi da fuoristrada pure ben preparati, grazie appunto alle cose che hai già elencato tu sopra... :wink:

rigurado il meteo, infatti non pioveva quel giorno era solo nebbia che dava l'effetto surreale...speravo di riuscire a farlo trasparire dalle foto con alberi altissimi, ma forse non ce l'ho fatta... :look: :asd:


Allora niente pioggia era ok :D ho riguardato le foto e adesso ho capito perchè ieri non ho colto il tuo intento, sullo schermo 12" del pc mi si aprono molto grandi le foto e non le vedo tutte intere ma solo una parte per volta e non avevo fatto caso agli alberi molto alti...riguardandole in piccolo sulle miniature si si l' effetto direi che c'è ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117034 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

ea ha scritto: Il syncro raffreddato ad aria non esiste :(


Eh..anch'io sapevo che il syncro ad aria non esiste così come il diesel (non turbo)...ma quello del Dado non è mica un syncro infatti...è un mostro :asd:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117035 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

Simo_4x4 ha scritto:
...riguardandole in piccolo sulle miniature si si l' effetto direi che c'è ;)

:wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117036 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

ea ha scritto: Quindi?, esperimento gomme strette, riuscito?

che te ne pare? :look:

PS OT: vendo 4 pneumatici ricoperti tipo bf goodrich all terrain misura 215/85R16 praticamente nuovi... fine :ot:


[img


[img


Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117066 da Daines
Risposta da Daines al topic SYNCRAZIO

Silentbay ha scritto:

ea ha scritto: Quindi?, esperimento gomme strette, riuscito?

che te ne pare? :look:

PS OT: vendo 4 pneumatici ricoperti tipo bf goodrich all terrain misura 215/85R16 praticamente nuovi... fine :ot:


[img


[img


:vw ...e vai di 7.50... senza troppi sbattimenti di modifiche da fare.... un trampoliere .... e adesso?? a cosa ti dedichi, visto che gomme assetto motore mi sembrano apposto??

Tornando alle foto del giro sulla neve, non è che i tuoi amici esagerano un pò con le gommazze?? MUD, sulla neve... noi non ci si era trovati bene... dovresti riprovare presto con queste nuove strette...
OT:Mi dicevi che le 225/75/16 sul jx col cambio del 14 sarebbero ottime.... io sto già rivalutando le originalissime 205/16.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117067 da bdade
Risposta da bdade al topic SYNCRAZIO
Che spettacolo Simmo! Bràu!! :applausi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #117070 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic SYNCRAZIO
Altissimo e bellissimo!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.725 secondi

Login

Chi è online