- Ringraziamenti ricevuti 0
Siamo a buon punto.........
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao toro, spero che da qui a un mesetto di aver finito tutto, tempo libero permettendo, quindi direi metà -fine giugno. E siccome sono un mangione, direi che la grigliata è perfetta. Comunque se lo vuoi vedere, il “camorro†(così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.tororosso ha scritto: ciao uazza, visto ke sei del popolo jokerista fiorentino ora ke hai quasi finito il lavoro dobbiamo festeggiarlo con una birretta o ancor meglio grigliata e birra.. quando si fà ?? cosi ci fai vedere il lavoro dal vivo
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
oh Davide, te l’avevo detto che Pierino è bravo..............grattati lo stesso che un si sa mai.......Dunhill ha scritto: Mi gratto uazza: tutto bene!
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
Ciao toro, spero che da qui a un mesetto di aver finito tutto, tempo libero permettendo, quindi direi metà -fine giugno. E siccome sono un mangione, direi che la grigliata è perfetta. Comunque se lo vuoi vedere, il “camorro†(così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.uazza ha scritto:
[/quote]
ciao uazza, mi farebbe piacere passare a trovarti se vengo la ti faccio sapere. se ti va intanto vieni al ritrovo il 27 anke senza il furgone visto ke devi finirlo, intanto ci conosciamo e si chiacchera un pò... ciao a presto
uazza ha scritto: il “camorro†(così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.
A Novoli indoe? Io e Leon ci si lavora, se ci dici dive ti si piomba lì...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
ciao uazza, mi farebbe piacere passare a trovarti se vengo la ti faccio sapere. se ti va intanto vieni al ritrovo il 27 anke senza il furgone visto ke devi finirlo, intanto ci conosciamo e si chiacchera un pò... ciao a prestotororosso ha scritto:
Ciao toro, spero che da qui a un mesetto di aver finito tutto, tempo libero permettendo, quindi direi metà -fine giugno. E siccome sono un mangione, direi che la grigliata è perfetta. Comunque se lo vuoi vedere, il “camorro†(così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.uazza ha scritto:
[/quote]
il 27 ho il compleanno del pupo e devo declinare. Però l’idea della birretta rimane.
westfalia joker 1.6d
“il camorro"