Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Siamo a buon punto.........

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89208 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Siamo a buon punto.........
Mi gratto uazza: tutto bene!

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89209 da uazza
Risposta da uazza al topic Siamo a buon punto.........

tororosso ha scritto: ciao uazza, visto ke sei del popolo jokerista fiorentino ora ke hai quasi finito il lavoro dobbiamo festeggiarlo con una birretta o ancor meglio grigliata e birra.. quando si fà?? cosi ci fai vedere il lavoro dal vivo

Ciao toro, spero che da qui a un mesetto di aver finito tutto, tempo libero permettendo, quindi direi metà-fine giugno. E siccome sono un mangione, direi che la grigliata è perfetta. Comunque se lo vuoi vedere, il “camorro” (così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.

westfalia joker 1.6d
“il camorro"

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89210 da uazza

Dunhill ha scritto: Mi gratto uazza: tutto bene!

oh Davide, te l’avevo detto che Pierino è bravo..............grattati lo stesso che un si sa mai.......

westfalia joker 1.6d
“il camorro"

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89259 da tororosso
Risposta da tororosso al topic Siamo a buon punto.........

uazza ha scritto:

Ciao toro, spero che da qui a un mesetto di aver finito tutto, tempo libero permettendo, quindi direi metà-fine giugno. E siccome sono un mangione, direi che la grigliata è perfetta. Comunque se lo vuoi vedere, il “camorro” (così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.
[/quote]
ciao uazza, mi farebbe piacere passare a trovarti se vengo la ti faccio sapere. se ti va intanto vieni al ritrovo il 27 anke senza il furgone visto ke devi finirlo, intanto ci conosciamo e si chiacchera un pò... ciao a presto

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89265 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Siamo a buon punto.........

uazza ha scritto: il “camorro” (così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.

A Novoli indoe? Io e Leon ci si lavora, se ci dici dive ti si piomba lì...;-)

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89333 da uazza

tororosso ha scritto:

uazza ha scritto:

ciao uazza, mi farebbe piacere passare a trovarti se vengo la ti faccio sapere. se ti va intanto vieni al ritrovo il 27 anke senza il furgone visto ke devi finirlo, intanto ci conosciamo e si chiacchera un pò... ciao a presto
[/quote]
il 27 ho il compleanno del pupo e devo declinare. Però l’idea della birretta rimane.

westfalia joker 1.6d
“il camorro"

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi