- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Siamo a buon punto.........
13 Anni 2 Mesi fa #83955
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Siamo a buon punto.........
Mamma che meraviglia, così scintillante!!!! :applausi:
Ma ti ha riverniciato anche il tetto? Perchè anche quello è di un bianco abbagliante!!!! :sbonk:
Ma ti ha riverniciato anche il tetto? Perchè anche quello è di un bianco abbagliante!!!! :sbonk:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83972
da uazza
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
Risposta da uazza al topic Siamo a buon punto.........
Il tetto è stato riverniciato color bianco panna in quanto era parecchio bruttino e aveva degli aloni che non venivano via.Dolly ha scritto: Mamma che meraviglia, così scintillante!!!! :applausi:
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
13 Anni 2 Mesi fa #83975
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic Siamo a buon punto.........
sai che cosa ci starebbe bene ? i cerchi verniciati dello stesso bianco del tetto ! Io li ho fatti fare così.. basta tenerli puliti e fa un ficurone !
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83993
da uazza
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
ci avevo pensato anch’io, ma poi ho avuto paura appunto dello sporco e degli inevitabili colpetti.Druido ha scritto: sai che cosa ci starebbe bene ? i cerchi verniciati dello stesso bianco del tetto ! Io li ho fatti fare così.. basta tenerli puliti e fa un ficurone !
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84081
da uazza
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
Et voilà ! Siamo veramente a buon punto (almeno con la carrozzeria).
Abbiamo rimontato quasi tutto l’esterno, manca veramente poco, in pratica solo il paraurti davanti, in quanto sto aspettando i fendinebbia.....tondi e gialli. Ho avuto la fortuna di trovare un tipo che aveva dei fondi di magazzino della Cibie, originali degli anni ottanta, domani dovrebbero arrivare....
Abbiamo rimontato quasi tutto l’esterno, manca veramente poco, in pratica solo il paraurti davanti, in quanto sto aspettando i fendinebbia.....tondi e gialli. Ho avuto la fortuna di trovare un tipo che aveva dei fondi di magazzino della Cibie, originali degli anni ottanta, domani dovrebbero arrivare....

westfalia joker 1.6d
“il camorro"
13 Anni 2 Mesi fa #84082
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Siamo a buon punto.........
Fantastico!!!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi