- Ringraziamenti ricevuti 0
Siamo a buon punto.........
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

....partiamo da lontano... durante lo smontaggio del Joker, sotto la panca dei sedili posteriori ho trovato questo tubo. Quando ho smontato il motore per portarlo a rettificare perché sbruciacchiato sinceramente non ho fatto caso a quanti e quali manicotti ci fossero, ma ora visto che devo sostituirli e rimontare il tutto mi chiedo, e questo dove va?
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
uazza ha scritto: .....mi avanzerebbe questo tubo.....
![]()
....partiamo da lontano... durante lo smontaggio del Joker, sotto la panca dei sedili posteriori ho trovato questo tubo. Quando ho smontato il motore per portarlo a rettificare perché sbruciacchiato sinceramente non ho fatto caso a quanti e quali manicotti ci fossero, ma ora visto che devo sostituirli e rimontare il tutto mi chiedo, e questo dove va?
Dunque ... se arriva da sotto la panca posteriore dovrebbe essere la mandata o il ritorno del riscaldamento supplementare....
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
....sinceramente ancora non lo so.....ogni giorno viene sempre fuori qualcosa di nuovo da cambiare o da rivedere.Dork88 ha scritto: fantastico!complimenti! si può sapere quanto costa un lavoro così?
Il mio ragionamentoè stato di spendere il meno possibile all’acquisto, perchè tanto sono mezzi datati e qualcosa da fare lo trovi sempre anche su un mezzo che apparentemente sembra buono e che paghi 6-7.000 euro. Alla fine tra motore, carrozzeria ecc. la spesa sarà quella ma almeno so cosa gli ho fatto.
westfalia joker 1.6d
“il camorro"