- Ringraziamenti ricevuti 2
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
AVVISO
14 Anni 8 Mesi fa #48311
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
oppure una secanda elettrovalvola che interrompe il flusso del gasolio... comunque un bentornati a tutti e due...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 8 Mesi fa #48315
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic AVVISO
evaaaaaiiiiiiiiii
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 8 Mesi fa #48330
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic AVVISO
basta mettere un interuttore che stacca il filo che alimenta l'elettrovalvola del gasolio sulla pompa d'iniezione che esiste già , dovrebbe essere il filo azzurro nella dietro la scatola portafusibili, ma è meglio controllare con lo schema elettrico e tester ho lampada spia.cice ha scritto: ora un pò di coccole...e passerà tutto!!
ma nessuno di voi ha pensato ad un qualcosa che stacchi completamente la batteria...qualcosa di nascosto??
14 Anni 8 Mesi fa #48338
da Luca_west
Westfalia 1.6d 50Cv 1983 130.000km
Io ho montato un staccabatteria classico in plastica e l'ho nascosto bene bene e senza di quello lo devono spingere per accenderlo,non è impossibile ma sicuramente molto più difficile e cmq ho aggiunto un allarme a sensori di presenza per ulteriore sicurezza, non si sa mai cosa cosa c'è in giro. Comunque sono felicissimo che l'abbia ritrovato e che sia andata per il meglio!!
Westfalia 1.6d 50Cv 1983 130.000km
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi