- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
AVVISO
14 Anni 8 Mesi fa #48210
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Bella :applausi: !! speriamo sia anche tutto sano 
Aspettiamo notizie !
Ciao

Aspettiamo notizie !
Ciao
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- westdanfalia
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48246
da westdanfalia
[/size]
Risposta da westdanfalia al topic AVVISO
Parto alle 14.35 da torino e...Dopo aver preso 7 treni.....arrivo a Beziers alle 8,35...taxi.... arrivo all' Hotel de Police e mi presento, dopo 10 minuti arriva Monsieur le Commissario, senza baffetti, senza sigaretta ma ..ovviamente un pò di zoppo ( se no che commissario francese sarebbe ) e mi chiede " Lei parla bene il francese? "...."così così" rispondo io, e lui mi dice " e lei viene in Francia , per una cosa così importante, di sabato che qui è tutto chiuso e non parla neanche bene il francese? la vedo dura, comunque si accomodi".
Dopo un pò di domande, anche trabocchetto del tipo " il suo VW è blu o verde?"...
In realtà avevan rubato solo il mio ma lui voleva veder se era vero.Ma dopo poco si addolcisce, capisce e addirittura mi scarrozza dall commissariato al garage facendomi risparmiarsoldidi taxi.
Furgone ok: aperto senza romper niente, cavi con tanto di morsetti,chiavi gasolio e documenti... tutto il resto, ma proprio tutto, sparito ma con logica.
Es: TUTTI i santini ma la Madonna di SaintMairie de la Mer ( protettrice degli zingari no).
Collego i cavi , controllo le luci e l'olio. Aggiungo l'olio e ...finalmente parto...ovviamente accompagnato dal mitico commissario, ma....appena sulla strada ( e grazie al cielo non sull'autostrada)..SPIA ROSSA DELL'OLIO.
Mi fermo fortunatamente dove c'eran degli camper... il portellone nero e da sotto una cascata di olio...chiedo a tutti se hanno olio da vendermi ma...trovo un signore di origine italiana che si offre di accompagnarmi a comperarlo.
troviam un posto simil norauto con tanto di meccanico...chiediam al meccanico se può aiutarmi ma mi risponde" VW Transporter? non ci penso nemmeno, motori che perdon SEMPRE olio..aspetta lunedì e vai alla VW"
Torno al furgone , metto l'olio e ..scopro che: dal tappo olio avevo perso quel tappino che sta in mezzo...che c..lo".
A questo punto mi faccio prestar la bici dal figlio....ovviamente marcia bloccata da discesa..durissimo ...e con 35 gradi sullastrada veloce torno da simil norauto..il meccanico mi trova un tappino, compro 5kg d'olio e, finalmente lascio Beziers.
Si fa sera e buio improvvisamente ma io non vedo nulla. Mi fermo e le luci c'erano ..ma di posizione. Al buio, senza una lampadina e sotto un lampione , decido di prendere il cavetto ancora inutilizzato e inserirlo vicino agli altri...meraviglia le luci anabbaglianti funzionano ma....le frecce non più...ah ah ah ....Nimes- Torino senza freccie....MENO MALE che è tutta dritta...ah ah ah
Metterò un antifurto!
Dopo un pò di domande, anche trabocchetto del tipo " il suo VW è blu o verde?"...
In realtà avevan rubato solo il mio ma lui voleva veder se era vero.Ma dopo poco si addolcisce, capisce e addirittura mi scarrozza dall commissariato al garage facendomi risparmiarsoldidi taxi.
Furgone ok: aperto senza romper niente, cavi con tanto di morsetti,chiavi gasolio e documenti... tutto il resto, ma proprio tutto, sparito ma con logica.
Es: TUTTI i santini ma la Madonna di SaintMairie de la Mer ( protettrice degli zingari no).
Collego i cavi , controllo le luci e l'olio. Aggiungo l'olio e ...finalmente parto...ovviamente accompagnato dal mitico commissario, ma....appena sulla strada ( e grazie al cielo non sull'autostrada)..SPIA ROSSA DELL'OLIO.
Mi fermo fortunatamente dove c'eran degli camper... il portellone nero e da sotto una cascata di olio...chiedo a tutti se hanno olio da vendermi ma...trovo un signore di origine italiana che si offre di accompagnarmi a comperarlo.
troviam un posto simil norauto con tanto di meccanico...chiediam al meccanico se può aiutarmi ma mi risponde" VW Transporter? non ci penso nemmeno, motori che perdon SEMPRE olio..aspetta lunedì e vai alla VW"
Torno al furgone , metto l'olio e ..scopro che: dal tappo olio avevo perso quel tappino che sta in mezzo...che c..lo".
A questo punto mi faccio prestar la bici dal figlio....ovviamente marcia bloccata da discesa..durissimo ...e con 35 gradi sullastrada veloce torno da simil norauto..il meccanico mi trova un tappino, compro 5kg d'olio e, finalmente lascio Beziers.
Si fa sera e buio improvvisamente ma io non vedo nulla. Mi fermo e le luci c'erano ..ma di posizione. Al buio, senza una lampadina e sotto un lampione , decido di prendere il cavetto ancora inutilizzato e inserirlo vicino agli altri...meraviglia le luci anabbaglianti funzionano ma....le frecce non più...ah ah ah ....Nimes- Torino senza freccie....MENO MALE che è tutta dritta...ah ah ah
Metterò un antifurto!
[/size]
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48251
da Syncronizzatore
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic AVVISO
Bene dai l'importante è che sia tornato a casa!
Vw Syncro Westfalia
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48253
da Syncronizzatore
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic AVVISO
Bene dai l'importante è che sia tornato a casa!
Vw Syncro Westfalia
Tempo creazione pagina: 0.345 secondi