Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

AVVISO

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14 Anni 8 Mesi fa #47902 da westdanfalia
Risposta da westdanfalia al topic AVVISO
ok. Vediam se ho capito
Collego isiemetutti i filichetro scoperti e il Westy si mette in moto.
Dopodichè , per viaggiar li lascio collegati o de vo trovar qual'è quello dell'accensionee scollegarlo per non bruciar il motorino d'avviamento?

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14 Anni 8 Mesi fa #47904 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic AVVISO
Credo che sia sufficiente dare il consenso al motorino di avviamento.
Prendila con le pinze: non sono un elettrauto e non ho mai dovuto ricorrere a manovre del genere.
C'è qualcuno che può aiutare??

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14 Anni 8 Mesi fa #47905 da K .
Risposta da K . al topic AVVISO
una volta mi ero messo a fare degli esperimenti... dovrebbero essere 3 cvi grossi, due che ''accendono'' il cavo e uno che dà il comando al motorino d'avviamento... quasi quasi vado a vedere...


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

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14 Anni 8 Mesi fa #47906 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic AVVISO

Leon1572 ha scritto: Credo che sia sufficiente dare il consenso al motorino di avviamento.
Prendila con le pinze: non sono un elettrauto e non ho mai dovuto ricorrere a manovre del genere.
C'è qualcuno che può aiutare??


Probabilmente si può capire se trovi una coppia di fili scollegati ed una uniti...
[forse sto pensando/dicendo solo caXXate - nel caso, chiedo scusa]

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14 Anni 8 Mesi fa #47908 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic AVVISO
io farei così:
1 - cerchiamo di fare qualche foto di come sono collegati i fili sotto il piantone dei nostri T3, così te le porti dietro
2 - schemi elettrici mi sembrava che qualcuno avesse qualcosa.. non so in che topic, ma qualcosa c'era a mezzo, quando li hai trovati, Ti stampi pure quelli
3 - informati se nelle vicinanze del garege/parcheggio dov'è custodito il Tuo T3, c'è un elettrauto che Ti possa dare una mano
4 - se Ti hanno scassato il bloccasterzo, procurati un blocchetto nuovo o di recupero, se vuoi io ne ho uno, ed anche l'attrezzatura per la sostituzione, se mal non ricordo, che tiene il blocchetto al piantone, ci sono quelle caxxio di viti che una volta tirate a pacco rimangono senza testa, giusto per non poterle smollare se non con attrezzi appropriati..
5 - Quando pensi di andare a riprenderlo? in modo tale da organizzarci un pò...

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14 Anni 8 Mesi fa #47909 da K .
Risposta da K . al topic AVVISO
bene, è più semplice di quanto sembri, lo ho appena fatto:

bisogna prima accendere il quadro, basa collegare il cavo rosso grosso ai due cavi neri che sono uniti insieme... a questo punto dovrebbe accendersi il quadro, per il motorino d'avviamento c'è un cavo rosso/nero bisogna unirlo al rosso grosso che è unito al nero... una volta in moto scollega il rosso/nero... ora il mezzo dovrebbe rimenere in moto fino a chè non scollegi il rosso dal nero...

Riassumo

Rosso + Nero = quadro
rosso + Nero + rosso/nero = avviamento


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

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