- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
AVVISO
- westdanfalia
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47902
da westdanfalia
[/size]
Risposta da westdanfalia al topic AVVISO
ok. Vediam se ho capito
Collego isiemetutti i filichetro scoperti e il Westy si mette in moto.
Dopodichè , per viaggiar li lascio collegati o de vo trovar qual'è quello dell'accensionee scollegarlo per non bruciar il motorino d'avviamento?
Collego isiemetutti i filichetro scoperti e il Westy si mette in moto.
Dopodichè , per viaggiar li lascio collegati o de vo trovar qual'è quello dell'accensionee scollegarlo per non bruciar il motorino d'avviamento?
[/size]
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #47904
da Leon1572
Credo che sia sufficiente dare il consenso al motorino di avviamento.
Prendila con le pinze: non sono un elettrauto e non ho mai dovuto ricorrere a manovre del genere.
C'è qualcuno che può aiutare??
Prendila con le pinze: non sono un elettrauto e non ho mai dovuto ricorrere a manovre del genere.
14 Anni 8 Mesi fa #47905
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
una volta mi ero messo a fare degli esperimenti... dovrebbero essere 3 cvi grossi, due che ''accendono'' il cavo e uno che dà il comando al motorino d'avviamento... quasi quasi vado a vedere...
14 Anni 8 Mesi fa #47906
da Leon1572
Probabilmente si può capire se trovi una coppia di fili scollegati ed una uniti...
[forse sto pensando/dicendo solo caXXate - nel caso, chiedo scusa]
Leon1572 ha scritto: Credo che sia sufficiente dare il consenso al motorino di avviamento.
Probabilmente si può capire se trovi una coppia di fili scollegati ed una uniti...
[forse sto pensando/dicendo solo caXXate - nel caso, chiedo scusa]
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 8 Mesi fa #47908
da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic AVVISO
io farei così:
1 - cerchiamo di fare qualche foto di come sono collegati i fili sotto il piantone dei nostri T3, così te le porti dietro
2 - schemi elettrici mi sembrava che qualcuno avesse qualcosa.. non so in che topic, ma qualcosa c'era a mezzo, quando li hai trovati, Ti stampi pure quelli
3 - informati se nelle vicinanze del garege/parcheggio dov'è custodito il Tuo T3, c'è un elettrauto che Ti possa dare una mano
4 - se Ti hanno scassato il bloccasterzo, procurati un blocchetto nuovo o di recupero, se vuoi io ne ho uno, ed anche l'attrezzatura per la sostituzione, se mal non ricordo, che tiene il blocchetto al piantone, ci sono quelle caxxio di viti che una volta tirate a pacco rimangono senza testa, giusto per non poterle smollare se non con attrezzi appropriati..
5 - Quando pensi di andare a riprenderlo? in modo tale da organizzarci un pò...
1 - cerchiamo di fare qualche foto di come sono collegati i fili sotto il piantone dei nostri T3, così te le porti dietro
2 - schemi elettrici mi sembrava che qualcuno avesse qualcosa.. non so in che topic, ma qualcosa c'era a mezzo, quando li hai trovati, Ti stampi pure quelli
3 - informati se nelle vicinanze del garege/parcheggio dov'è custodito il Tuo T3, c'è un elettrauto che Ti possa dare una mano
4 - se Ti hanno scassato il bloccasterzo, procurati un blocchetto nuovo o di recupero, se vuoi io ne ho uno, ed anche l'attrezzatura per la sostituzione, se mal non ricordo, che tiene il blocchetto al piantone, ci sono quelle caxxio di viti che una volta tirate a pacco rimangono senza testa, giusto per non poterle smollare se non con attrezzi appropriati..
5 - Quando pensi di andare a riprenderlo? in modo tale da organizzarci un pò...
14 Anni 8 Mesi fa #47909
da K .
bene, è più semplice di quanto sembri, lo ho appena fatto:
bisogna prima accendere il quadro, basa collegare il cavo rosso grosso ai due cavi neri che sono uniti insieme... a questo punto dovrebbe accendersi il quadro, per il motorino d'avviamento c'è un cavo rosso/nero bisogna unirlo al rosso grosso che è unito al nero... una volta in moto scollega il rosso/nero... ora il mezzo dovrebbe rimenere in moto fino a chè non scollegi il rosso dal nero...
Riassumo
Rosso + Nero = quadro
rosso + Nero + rosso/nero = avviamento
bisogna prima accendere il quadro, basa collegare il cavo rosso grosso ai due cavi neri che sono uniti insieme... a questo punto dovrebbe accendersi il quadro, per il motorino d'avviamento c'è un cavo rosso/nero bisogna unirlo al rosso grosso che è unito al nero... una volta in moto scollega il rosso/nero... ora il mezzo dovrebbe rimenere in moto fino a chè non scollegi il rosso dal nero...
Riassumo
Rosso + Nero = quadro
rosso + Nero + rosso/nero = avviamento
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi