- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Seppia - T3 air cooled
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45495
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Seppia - T3 air cooled
coraggio! Vedrai che tutta la fatica verrà poi ripagata! Complimenti intanto per i cerchi! E in bocca al lupo per i prossimi lavori!
Ciao!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mattontesta
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49968
da Mattontesta
Seppia: vw T3 1600 benzina AIR COOLED dell'82
Risposta da Mattontesta al topic Seppia - T3 air cooled
non sono morto!
continuano i lavori sul Seppione, vi aggiorno con qualche foto:
-revisione pinze(una rimaneva inchiodata), cambio pasticche e dischi nuovi!
-installazione stereo
-nuovi tappetti hand made (bossoli veri)
ora sto lavorando sull'insonorizzazione ed isolamento termico del vano posteriore...
idee? consigli? per ora ho solo coperto di schiuma poliuretanica lo scatolato dei passaruota, ma è decisamente troppo cara per farcelo tutto e non è completamente reversibile. La lana di vetro potrebbe dare problemi di allergie e polveri rilasciate credo, visto che tende a sbriciolarsi... che cosa mi consigliate?
continuano i lavori sul Seppione, vi aggiorno con qualche foto:
-revisione pinze(una rimaneva inchiodata), cambio pasticche e dischi nuovi!
-installazione stereo
-nuovi tappetti hand made (bossoli veri)
ora sto lavorando sull'insonorizzazione ed isolamento termico del vano posteriore...
idee? consigli? per ora ho solo coperto di schiuma poliuretanica lo scatolato dei passaruota, ma è decisamente troppo cara per farcelo tutto e non è completamente reversibile. La lana di vetro potrebbe dare problemi di allergie e polveri rilasciate credo, visto che tende a sbriciolarsi... che cosa mi consigliate?
14 Anni 7 Mesi fa #49973
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Seppia - T3 air cooled
Se non ricordo male, sul catalogo Reimo che la Adami Camper ha online vidi dei fogli di materiale per l'isolamento...
Cerca nella sezione "Allestimento interno" Schalldämm-Isolationsmatten oppure Isolationsmaterial e lo trovi...
Questo è il link della pagina in pdf
Cerca nella sezione "Allestimento interno" Schalldämm-Isolationsmatten oppure Isolationsmaterial e lo trovi...
Questo è il link della pagina in pdf
- Mattontesta
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49974
da Mattontesta
Risposta da Mattontesta al topic Seppia - T3 air cooled
grazie Dolly!
14 Anni 7 Mesi fa #50069
da MediaLK
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
Risposta da MediaLK al topic Seppia - T3 air cooled
io ho messo due strati di feltro da un centimetro sopra il cofano (coprendo tutta la parte posteriore, anche oltre il cofano) e devo dire che il risultato è ottimo, quando torno a Roma proseguo con l'uso di Butile foderato in alluminio.
Penso anche di sostituire l'insonorizzazione interna del cofano con un prodotto di qualità , ma al momento non ho abbastanza risorse economiche, il dynamat specifico costa circa 100 euro !!
Penso anche di sostituire l'insonorizzazione interna del cofano con un prodotto di qualità , ma al momento non ho abbastanza risorse economiche, il dynamat specifico costa circa 100 euro !!
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
14 Anni 7 Mesi fa #50075
da freddy
Risposta da freddy al topic Seppia - T3 air cooled
C'è anche questa ditta italiana che va rivestimenti per van con relative pannellature,
www.performancevan.it/
Ciao Freddy
Ciao Freddy
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi