- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
Westfalio
- captain urlo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- lilloccio
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 142
- Ringraziamenti ricevuti 0
Arturo arrivato!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Francesco74
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 396
- Ringraziamenti ricevuti 0
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3423
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
captain urlo ha scritto: ...
Circa i cerchi ho usato un doppio componente che mi è stato consigliato da un rivenditore di vernici specializzato, per ora tiene ma è troppo presto, ta un po' sapremo, a pasqua dovrei fare un bel giro e solleciterò le calzature!
Un po' tardivamente ma confermo l'ottima tenuta della verniciatura dei cerchi, ci sono stato anche in Albania d'agosto, ho fatto strade da syncro, e i cerchi non hanno fatto una grinza!
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
Le cure parentali avanzano!
Ho appena montato voltmetro e termometro olio.
Per il voltmetro ho adottato la configurazione con il deviatore (come avevo detto altrove) in maniera da poter tenere sotto controllo sia la batteria servizi che quella principale. Ho prelevato il segnale della principale da un fusibile sottoquadro e l'ho inviato al voltmetro, poi ho inserito un deviatore in maniera che quando voglio vedere quella servizi (che ho preso dalla radio che avevo collegato precedentemente a quella servizi) devio ed è fatta. Unico difetto, se non lo lasci sulla condizione principale il voltmetro resta sempre acceso sulla servizi, mentre chiaramente sulla principale si spenge con il quadro.
Ho poi connesso anche il termometro, ma qui ho avuto una brutta sorpresa: Il sensore che ho acquistato da machine7 è a passo M14x15 e NON è quello del mio tappo olio sul CU che è molto più grosso!
Comunque ho tirato il cavo e ora lavorerò sul sensore giusto.
Chicca delle chicche, ho preso la luce dal potenzionmetro delle luci cruscotto, quindi è regolabile in sintonia con il resto delle luci quadro!
Per il montaggio alla fine ho deciso per lo "stupro". Confesso che ho sofferto parecchio, ma alla fine qualunque altra soluzione mi sembrava più abborracciata; mi sono comprato una bella punta a sega cilindrica di 52 e ho bucato la calandra metallica della plancia accanto alla radio. La posizione non è comodissima in marcia (l'occhio non ti ci cade e ce lo devi buttare), ma il lavoro è estremamente pulito e sono molto soddisfatto.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Ogni consiglio per il sensore giusto è ben accetto
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
KgB ha scritto: bella li... viva il CU ....
Detta così...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.