Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

oswald

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23688 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic oswald
Però scrivi in minuscolo... scrivere in maiuscolo equivale a urlare. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23691 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic oswald

Gioy_80 ha scritto: Però scrivi in minuscolo... scrivere in maiuscolo equivale a urlare. :asd:

Ho la sensazione che Alan v o l e s s e urlare...
Lo capisco.
:sisi: :sisi:

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23693 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic oswald

Leon1572 ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Però scrivi in minuscolo... scrivere in maiuscolo equivale a urlare. :asd:

Ho la sensazione che Alan v o l e s s e urlare...
Lo capisco.
:sisi: :sisi:

Ho la stessa sensazione... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23698 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic oswald

oswald ha scritto: quando attacco l'interruttore che mi scollega dalla batteria del motore e mi attacca quella dei "servizi"mi scarica tutta quella del motore

non avevo capito questo...l'interruttore collega i positivi delle due batterie o ne stacca una e attacca l'altra?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31696 da oswald
Risposta da oswald al topic oswald
OSWALD C E'!!!dopo il suo ultimo viaggio a monaco,fatto circa un messetto fa',mi ha' dato un po' di problemi gia' risolti...ma visto che fino alla prossima primavera nn ci si muove(causa$)...ho'deciso di metterlo in letargo in garage,che con tanta ma tanta fatica,sono riuscito a farcelo stare.almeno dormira' tutto l'inverno al coperto!!!e al suo risveglio meditero'sul suo futuro...!!!
nel mentre ho' tutto l'inverno x pensare cosa fare,venderlo definitivamente hai miei amici o al primo che mi offre un prezzobuono.anche perche' ora tutti i viaggi ormai li faccio con il pampero di sonia(furgonato adria su ducato)e purtroppo mi sto abituando troppo bene...!per ora sono solo troppo indeciso e ho' bisogno di pensare al suo e al mio futuro!!!per ora RESETTO...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31700 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic oswald
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........!!!!!!!
...faccio finta di non aver letto Alan...!!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi