Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

oswald

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16604 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic oswald
Bel lavoro Alan :applausi:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17678 da oswald
Risposta da oswald al topic oswald
da questa settimana oswald e' entrato in una cooperativa...e il "save the oswald"da progetto e' diventato realta'...ora lo condivido con 2miei amici(quei ragazzi che erano al primo raduno jokeristi)divido le spese di gestione+la manutenzione e in piu' abbiamo dichiarato un budget massimo per eventuali disgrazie!!!sono felice perche' avendo una moto,il furgone e ora anche la panda iniziava a diventare una spesa faticosa..ma per l'oswald questo e altro e grazie ad amici veramente affidabili che mi hanno permesso di continuare la mia passione per l'oswald e che ora condividono anche loro...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17679 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic oswald
Bella storia di passione e amicizia!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17682 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic oswald
Lunga Vita All' Oswald!!!

:vw:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19309 da oswald
Risposta da oswald al topic oswald
oswald returwinter2009!!!dopo un letargo durato circa 5mesi sabato ho' risvegliato l'oswald che pero' nn voleva accendersi...batteria a zero!!!ma una volta tolta e messa sotto carica e' tornato a ruggire...dopo 15min di riscaldamento motore ho' detto:bhe ora un bel giro ci sta tutto...e mi son sparato una 20ina di km nelle campagne manzolinesi con i cypress hill a palla e un sacco di gioia in corpo...e dopo un discorso con oswald abbiamo deciso insieme di farci una bella strada tutta dritta dritta per 4km di fila a balla...e insieme ci siamo fatti una bella tiratina(120/125km)per slegare un po' il 1.6td(ovviamente a motore caldo)...e dopo ahhhhhhhhhhhh...una goduria pazzesca sentirlo ancora cosi' vivo e ruggente e quel "suono" a volte e' meglio dei cypress hill...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19315 da Luigi
Risposta da Luigi al topic oswald
grande,grande,grande.....passione all'infinito.

California T3 2100 Benz. A/C

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi