Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

oswald

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19317 da il_teo
Risposta da il_teo al topic oswald
Anche i Cypress però non scherzano.....aaaaaaaaaaaaaah!!! che musiche!!!
Lunga vita all'oswald!!
io sto andando fuori di cervello senza il mio funghetto....heeeeelp!!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19573 da oswald
Risposta da oswald al topic oswald
pocavacca quel maledetto dell'oswald me ne ha' combinata un'altra delle sue...questa settimana era dal mecc in officina per un controllo pre-primavera,e a parte la solita routine di controllo olio-filtri-pastiglie freni e paraolii vari...e' saltato fuori che si sono sbragati anche i 2 braccetti dello sterzo anteriore!!!insomma il risultato sono altri 650/700 euri da cacciar fuori!!! :muro:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19576 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic oswald
Nuuuuu! Mi spiace Alan!

Ma se ne sono accorti solo ora? Non ha dato segni di cedimento?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19578 da oswald
...ormai in 6 anni ci ho' fatto l'abitudine!!!no cmq io l'avevo notato che lo sterzo tendeva sempre ad andare verso destra,ma speravo fosse un problema dovuto alle gomme o hai cerchi,ma invece no!cmq ora che divido le spese con gli altri 2 matti almeno ammortizzo un po' i costi!!!anche perche' lo voglio in forma per la primavera l'oswald...:lol:

oswaldvan on the road

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19595 da fra
Risposta da fra al topic oswald
anche io li ho cambiati (ilmeccanico mi disse che erano in uno stato di pericolo dato ke erano stati saldati...paura!) e mi pare che solo di pezzi spesi sui 450 euro!....

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20338 da oswald
ohhh finalmente l'oswald ora e' pronto per affrontare altri 1000viaggi...l'ho ritirato ieri sera dal mecc che devo dire che ha' fatto proprio un bel lavoro...sostituzione filtro olio e gasolio cinghia distribuzione+2cuscinetti delle puleggie,paraolii del'albero a camme,2bracetti anteriori,saldatura dello scarico lampadine varie +motorino d'avviamento+ revisione...ora viaggia che e' uno spettaccolo!!!

oswaldvan on the road

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi