- Ringraziamenti ricevuti 0
Phoenix
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- jacklanterna
-
- Premium Utente
-
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Ecco cosa ci hanno messo! Proprio il trasparente! allora posso stare tranquillo. Comunque ragazzi vi racconto cosa è successo, anticipandovi che NON ho passato la revisione, e come potete immaginare sono incavolato nero stavolta. Ore 15. Dopo aver portato il mezzo in carrozzeria per la scartavetrata, lo riporto al centro revisioni auto. Tutto ok fino alla prova gomme. Mi viene detto che monto delle gomme invernali (!) con sigla R, (nota: ho Michelin Agilis 81), mentre le estive hanno codice S. Dal 15 aprile praticamente secondo loro giro violando il codice della strada. Rimango basito dalla situazione, dico che le gomme in 2 anni hanno fatto 10 mila km, che è la verità , e che 2 anni fa, il 5 di maggio del 2009, ho portato nello stesso centro il mio T4 a fare la revisione, con sopra le stesse gomme, passando senza nessun problema. Inutile dire che stavolta mi sono spazientito un po' di più, dicendo che praticamente è da 2 anni che giro fuorinorma, a quanto pare. Nonostante loro mi avessero promosso il mezzo il 5 di maggio, con le stesse gomme, ripeto. Loro mi hanno risposto che se mi promuovono, io sono a rischio multa, loro rischiano un mese di sospensione. Me ne sono andato incavolato, perchè ho perso una giornata, scartavetrato il mio mezzo (non è stato il massimo vedere questa scena per uno come me), per l'anima del cavolo. Adesso dovrei pure cambiare delle gomme ancora ottime! Non ho parole!jacklanterna ha scritto: mettici un antiruggine ed un trasparente e sei tranquillo!
Ciao e scusate lo sfogo!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
Il tuo libretto riporta S? R precede S, e come tale (se invernale) dovrebbe essere "a norma di legge".
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Infatti è proprio così. Su libretto c'è scritto S e invece monto delle R. Mi stanno prendendo in giro o che cosa?SyncroDan ha scritto: Davide, con gli pneumatici invernali è possibile montare un indice di velocità inferiore (di una lettera) rispetto agli pneumatici estivi. Che lettera riporta il tuo libretto? L'ordine dei valori "interessanti" è N P Q R S T U H V....
Il tuo libretto riporta S? R precede S, e come tale (se invernale) dovrebbe essere "a norma di legge".