Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Joker 6 posti

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107603 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Joker 6 posti
Odiavo la doppia seduta affianco al conducente quando avevo il 9 posti, quindi mi e venuta l'idea di piazzare 2 sedili "normali" ed al centro ho adottato un sedile "donato" da una Multipla, quello centrale con l'arrotolatore nello schienale. Quando e chiuso funge da tavolinetto tra il sedile di guida e quello del passeggero. Considerato il telaio in metallo, credo che si possa anche facilmente adattare a qualsiasi binario, per sedute "dove ci pare" tanto la cintura e incorporata. Prima di smontarlo da Rufus, se volete faccio delle foto e vi mostro i fissaggi sul davanti (dove tra l'altro in seguito avevo montato due sedili sportivi di Porsche, che montero sul nuovo arrivato).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107608 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Joker 6 posti
Mi aggancio al post:il mio T2 é omologato per tre posti.Dato che sulla panchetta anteriore in tre si sta stretti specie con il seggiolino del bimbo mi chiedevo se é possibile (legalmente)utilizzare il divanetto posteriore in alternativa.In pratica i 3 posti sono tassativi davanti o l'importante é che i passeggeri siano numericamente giusti e poi si siedono dove gli pare?

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107632 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Joker 6 posti
Per jacklanterna, se il libretto è completo la dicitura riporta sia il numero totale di posti che il numero di posti anteriori, quindi nel tuo caso se hai posti 3 di cui anteriori 3 c'è poco da fare...

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107669 da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic Joker 6 posti

Mauriziolot ha scritto: Odiavo la doppia seduta affianco al conducente quando avevo il 9 posti, quindi mi e venuta l'idea di piazzare 2 sedili "normali" ed al centro ho adottato un sedile "donato" da una Multipla, quello centrale con l'arrotolatore nello schienale. Quando e chiuso funge da tavolinetto tra il sedile di guida e quello del passeggero. Considerato il telaio in metallo, credo che si possa anche facilmente adattare a qualsiasi binario, per sedute "dove ci pare" tanto la cintura e incorporata. Prima di smontarlo da Rufus, se volete faccio delle foto e vi mostro i fissaggi sul davanti (dove tra l'altro in seguito avevo montato due sedili sportivi di Porsche, che montero sul nuovo arrivato).

Interessante.....aspettiamo foto

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107689 da Mauriziolot
Spero si aprano... i sedili sono al tappezziere ma si vedono i binari ed il telaietto che regge tutto. Il sedile chiuso funge da tavolinetto, porta oggetti, portabottiglie/lattine e da btacciolo... se si viaggiain due e comodissimo!!!
[img

[img

[img

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107690 da Mauriziolot
Si vede poco la cintura ma qui www.bresolin.com/it/prodotti_dettaglio.p...a/98-04?itemid=86022 si vede un po meglio come la cintura e completamente indipendente. dal resto del mezzo.

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi