- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
- globetrotter
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84277
da globetrotter
Risposta da globetrotter al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
Noi siamo rimasti "a piedi" cioè da carro attrezzi per intenderci, solo una volta, a 70 Km da casa, per via di una "modifica" al carburatore da parte di un amico "esperto"....
Per il resto, ci è capitato di rompere il cavo dell'acceleratore, ma siamo tornati senza problemi dopo una riparazione "roadside", un'altra volta si è cotto il condensatore, fortunatamente ne avevamo uno di scorta, e una volta si è allentata una candela ( paura che fosse il famigerato terzo cilindro! ), ma nulla d'altro se non una sosta a bordo strada .
In realtà , un mezzo che si usa solo in vacanza si può rompere ....solo durante le vacanze....
Se invece lo si usa quotidianamente, si può provare l'ebbrezza di rimanere a piedi anche in altre situazioni, come per esempio quando si va al lavoro....
Scherzi a parte, l'esperienza del condensatore ( con moglie con pancione ) mi ha fatto all'epoca invidiare chi si muove con un motore a ciclo Diesel....
Ora ce l'ho anch'io!
Per il resto, ci è capitato di rompere il cavo dell'acceleratore, ma siamo tornati senza problemi dopo una riparazione "roadside", un'altra volta si è cotto il condensatore, fortunatamente ne avevamo uno di scorta, e una volta si è allentata una candela ( paura che fosse il famigerato terzo cilindro! ), ma nulla d'altro se non una sosta a bordo strada .
In realtà , un mezzo che si usa solo in vacanza si può rompere ....solo durante le vacanze....

Se invece lo si usa quotidianamente, si può provare l'ebbrezza di rimanere a piedi anche in altre situazioni, come per esempio quando si va al lavoro....
Scherzi a parte, l'esperienza del condensatore ( con moglie con pancione ) mi ha fatto all'epoca invidiare chi si muove con un motore a ciclo Diesel....
Ora ce l'ho anch'io!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 3 Settimane fa #87259
da surfer
california surfer
Risposta da surfer al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
ciao ,si è rotto l'ingranaggio della distribuzione, in autostrada in Germania e non vi dico altro
california surfer
13 Anni 3 Settimane fa #87269
da K .
Minchiuzza. . . e senza offesa non vogliamo sapere dove sono arrivare le valvole.... . (forse nel'armadio?)
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
surfer ha scritto: ciao ,si è rotto l'ingranaggio della distribuzione, in autostrada in Germania e non vi dico altro
Minchiuzza. . . e senza offesa non vogliamo sapere dove sono arrivare le valvole.... . (forse nel'armadio?)
13 Anni 3 Settimane fa #87279
da surfer
california surfer
Risposta da surfer al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
piegato quattro valvole, recupero da carro attrezzi ADAC, pernottamento in parcheggio in mezzo al niente, trasporto in Italia con ulteriore carro attrezzi, per lunghe distanze e più posti a sedere in cabina.
california surfer
12 Anni 10 Mesi fa #91811
da boccia
Risposta da boccia al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
Vacanza con mega-giro partenza Macerata(marche) per sicilia via terra,una settimana la, poi traghetto trapani-cagliari e rientro da Civiatavecchia.
Rottura dell'albero motore(carter spaccato) a castiglione cosentino(CS) dopo 800km, fatti in giornata senza perdere un colpo, 2 giorni la dal demolitore e rientro in treno..vacanza finita all'andata!!!
Rottura dell'albero motore(carter spaccato) a castiglione cosentino(CS) dopo 800km, fatti in giornata senza perdere un colpo, 2 giorni la dal demolitore e rientro in treno..vacanza finita all'andata!!!
12 Anni 10 Mesi fa #91814
da K .
Risposta da K . al topic chi è rimasto a piedi durante la vacanze?
Ma nooooo hai demolito il mezzo.? ? ? ? ?
non si fà . . . . . un motore di riffa o di raffa lo si fà altar fuori . . .
che motore era?
non si fà . . . . . un motore di riffa o di raffa lo si fà altar fuori . . .
che motore era?
Tempo creazione pagina: 0.322 secondi