- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3198
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
Ah ah ah! Veramente curioso. Cmq il precedente proprietario 'l'ha ripulito' davvero bene prima di consegnarlo; l'aveva pulito in maniera maniacale e in ogni angolino, sia dentro sia fuori. L'unica cosa che ha messo è stato un mega fiocco con due nastri sul cruscotto. Che gioia essere tornati a casa dall'orale della maturità e aver visto lì davanti il Phoenix!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #3204
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
Dai recessi più reconditi di Nuvola è emerso:
- qualche mozzicone di lapis e matita
- le istruzioni della macchina fotografica di Anna
- qualche monetina
- la tessera di iscrizione (scaduta) di Flavio al Club del Plein air
- una confezione di panna da caffè (quelle piccole monodose) rimasta incastrata dietro l'elemento refrigerante nel frigorifero.
Non avendo ancora eseguito smontaggi di mobilio, non dispero poter trovare qualche altro... 'tessoooro'
[oT]
@ Spazza: se scrivi CARTINE... s'intende CARTINE!
@ dave: è davvero una bella storia... Dev'esser stato un gran giorno per te :hippy
- qualche mozzicone di lapis e matita
- le istruzioni della macchina fotografica di Anna
- qualche monetina
- la tessera di iscrizione (scaduta) di Flavio al Club del Plein air
- una confezione di panna da caffè (quelle piccole monodose) rimasta incastrata dietro l'elemento refrigerante nel frigorifero.
Non avendo ancora eseguito smontaggi di mobilio, non dispero poter trovare qualche altro... 'tessoooro'

[oT]
@ Spazza: se scrivi CARTINE... s'intende CARTINE!

@ dave: è davvero una bella storia... Dev'esser stato un gran giorno per te :hippy
17 Anni 1 Mese fa #3207
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Risposta da oswald al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
io se nn ricordo male nn ho' trovato niente in particolare..a parte un santino-calamita di padre pio..che nn ho' mai ne toccato ne spostato da li per scaramanzia personale!!il vero problema sono io!essendo un gran casinista quando mi ritrovo a fare le pulizie generali di stagione,mi capita veramente di trovare di tutto...dalla sciarpa,alle pinne da mare,viti,stoviglie varie,forchette di plastica..ecc ecc...ecc..!anche perche l'oswald fa' anche da "prostituto" della mia compagnia quindi capita che anche i miei cari amici spargono spesso vari oggetti per il mezzo!!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- WESTYGEPPETTO
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 1 Mese fa #3230
da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
- Bustine di ratticida sotto i mobili :sbonk:
- cinghia a cricchetto nuova
- caramelle tra la panca e il mobile e tra la panca e la carozzaeria (ma quante maledette caramelle mangiavano i vecchi proprietari?????????? E certo che arrivavano i topi!)
- Cartina dell'Italia con segnati i punti vendita Kodak ( :sbonk: )
- Tende da mettere tra l'abitacolo e la zona guida (consiglio a tutti di metterle perchè isolano molto dal freddo, a chi in cabina ha i vetri semplici e dietro i doppi vetri)
- Un raccordo per caricare la bombola del GPL nel vano della tanica dell'acqua ( :sbonk: ) (e un altro nel cassettino...)
- Riso un po' dovunque ( :sbonk: )
- Viti un po' dovunque, il problema è che non capisco da dove siano state tolte...
- Pietroline dovunque insieme alle viti ( :sbonk: )
- Nello sportello dietro al sedile del passeggero (di cui il signore che mi ha venduto il Westic ignorava l'esistenza poichè era sfondato e coperto dalla moquette
) ci ho trovato delle corde elastiche coi ganci secche, un guanto di lattice, un tubo per rabboccare l'olio motore, una caramella :mmm: )
Non posso immaginare che diavolo ci facessero con tutte quelle pietroline, caramelle, viti, buste di ratticida.
Il mio mezzo è stato posseduto da 5 proprietari prima di me. Uno sarà stato un giocoliere.... :sbonk:
- cinghia a cricchetto nuova
- caramelle tra la panca e il mobile e tra la panca e la carozzaeria (ma quante maledette caramelle mangiavano i vecchi proprietari?????????? E certo che arrivavano i topi!)
- Cartina dell'Italia con segnati i punti vendita Kodak ( :sbonk: )
- Tende da mettere tra l'abitacolo e la zona guida (consiglio a tutti di metterle perchè isolano molto dal freddo, a chi in cabina ha i vetri semplici e dietro i doppi vetri)
- Un raccordo per caricare la bombola del GPL nel vano della tanica dell'acqua ( :sbonk: ) (e un altro nel cassettino...)
- Riso un po' dovunque ( :sbonk: )
- Viti un po' dovunque, il problema è che non capisco da dove siano state tolte...
- Pietroline dovunque insieme alle viti ( :sbonk: )
- Nello sportello dietro al sedile del passeggero (di cui il signore che mi ha venduto il Westic ignorava l'esistenza poichè era sfondato e coperto dalla moquette

Non posso immaginare che diavolo ci facessero con tutte quelle pietroline, caramelle, viti, buste di ratticida.
Il mio mezzo è stato posseduto da 5 proprietari prima di me. Uno sarà stato un giocoliere.... :sbonk:
17 Anni 1 Mese fa #3236
da armin
Risposta da armin al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
lunghe?Spazza84 ha scritto: ah, meglio specificare...non cartine stradali...
17 Anni 1 Mese fa #3237
da armin
Risposta da armin al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
in un t4 con cassaforte integrata si era trovato mi ricordo un portafoglio . 5 secondi di illusione ....vuoto
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi