- Ringraziamenti ricevuti 0
Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Morpheus29
-
- Anziano Utente
-
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
Io nel miomezzo ho trovato un giubbotto blu impermeabile, che tuttora dopo averlo lavato tengo a bordo, una scatola con almeno 5 o 6 varietà di thè, davvero buoni, che mi sono bevuto. 3 triangoli ( e qui mi sono toccato), il crick originale VW, che pesa circa 36 Kg, un simpatico stradario della VW vecchissimo, scritto in tedesco, e 2 cinghie di quelle a fettuccina, sempre comode.
E' tutto

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
- Morpheus29
-
- Anziano Utente
-
Mannaggia l'avessi trovato io, penso mi manchi proprio il cric...non lo ho ancora trovato!!!winston ha scritto: Non avevo mai visto questo topic....
Io nel miomezzo ho trovato un giubbotto blu impermeabile, che tuttora dopo averlo lavato tengo a bordo, una scatola con almeno 5 o 6 varietà di thè, davvero buoni, che mi sono bevuto. 3 triangoli ( e qui mi sono toccato), il crick originale VW, che pesa circa 36 Kg, un simpatico stradario della VW vecchissimo, scritto in tedesco, e 2 cinghie di quelle a fettuccina, sempre comode.
E' tutto
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

18 pillole disponibili, scadenza maggio '94, vendo al miglior offerente, istruzioni comprese..

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Ho anche un bellissimo manuale di uso e manutenzione a colori con tanto di foto e appunti.... in tedesco ovviamente!
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...