- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
17 Anni 1 Mese fa #3248
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
:roftl: :roftl: :roftl:
domanda ricca di buon senso e.... pertinente!
domanda ricca di buon senso e.... pertinente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #3249
da armin
Risposta da armin al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
eh...
17 Anni 1 Mese fa #3252
da wilbur
Wilbur II
Club Joker TD '87
Risposta da wilbur al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
.....Wilbur II era pulitissimo e tutto spazzolato, quindi nessuna sorpresa.
però a proposito di cassetti mi viene in mente quando una ventina e più di anni fà circa dei tedeschi mi rubarono Wilbur I
lo ritrovammo in riviera perchè erano rimasti con la batteria a terra
probabilmente avevano fuso il loro Trasporter ed avevano traslocato tutto sul mio Estafette: vestiti piazzati nei cassetti, attrezzatura da campeggio, bombola di gas, autoradio, cuffie stereo, ecc.
lo ritrovai così, tutto stipato e tutto ben riposto.........
ordinati però questi tedeschi!!!!!
(dico tedeschi perchè su alcuni jeans c'era ancora la targhetta della lavanderia)
però a proposito di cassetti mi viene in mente quando una ventina e più di anni fà circa dei tedeschi mi rubarono Wilbur I
lo ritrovammo in riviera perchè erano rimasti con la batteria a terra
probabilmente avevano fuso il loro Trasporter ed avevano traslocato tutto sul mio Estafette: vestiti piazzati nei cassetti, attrezzatura da campeggio, bombola di gas, autoradio, cuffie stereo, ecc.
lo ritrovai così, tutto stipato e tutto ben riposto.........
ordinati però questi tedeschi!!!!!
(dico tedeschi perchè su alcuni jeans c'era ancora la targhetta della lavanderia)
Wilbur II
Club Joker TD '87
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
17 Anni 1 Mese fa #3262
da spazza84
No, erano corte...
Risposta da spazza84 al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
armin ha scritto:
lunghe?Spazza84 ha scritto: ah, meglio specificare...non cartine stradali...
No, erano corte...

17 Anni 1 Mese fa #3605
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
il mio era stato stralucidato da eddy... ma delle cose che lui pulendolo ha trovato a bordo (ricordo di aver visto una specie di diario, e un tavolino con sedie e chissà che altro poi avrà ritrovato neigli anfratti) ci ha lasciato in regalo un utilissimo accendino, mimetico come il nostro syncro
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- felice-rottame!
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 1 Mese fa #3655
da felice-rottame!
da un camper all'
altro.....sempre solo rottami........! :frusta:
Risposta da felice-rottame! al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
polvere tanta troppa polvere! nel mio non solo non ho trovato oggrtti........mancano anche pezzi...............(che tristezza)..
da un camper all'

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi