- Ringraziamenti ricevuti 0
trovare la meta
così per curiosità si può sapere chè lavoro fai??????
io neanche quando sarò in pensione riuscirò a farlo un viaggio così......complimentoni.
California T3 2100 Benz. A/C
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Luigi ha scritto: in tempo di crisi , sentir parlare di 3 o 4 mesi di ferie mi fa star male...l'invidia ancora di più.
io neanche quando sarò in pensione riuscirò a farlo un viaggio così......complimentoni.
allora io lavoro in una ditta che costruisce macchine per lavorazione industriale www.mikron.com/internet.nsf/id/mikron_nrg-50_en
ed io mi occupo della parte elettrica diciamo che sono una specie di elettrauto ............comunque anche per me non è stato facile avere tutti questi mesi di congedo devo ringaziare la crisi che c'è perchè solo grazie al calo di lavoro ho potuto prendere un periodo di libero così lungo
blasco ha scritto:
Luigi ha scritto: in tempo di crisi , sentir parlare di 3 o 4 mesi di ferie mi fa star male...l'invidia ancora di più.
allora io lavoro in una ditta che costruisce macchine per lavorazione industriale www.mikron.com/internet.nsf/id/mikron_nrg-50_en
ed io mi occupo della parte elettrica diciamo che sono una specie di elettrauto ............comunque anche per me non è stato facile avere tutti questi mesi di congedo devo ringaziare la crisi che c'è perchè solo grazie al calo di lavoro ho potuto prendere un periodo di libero così lungo
Eheh..
c'è a chi la crisi fa bene... e a chi fa male!!
"il mondo è bello perchè è vario"... dice sempre mio papà !!
Spero di poterlo fare presto anch'io un viaggio così!!
ciao!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
se tutto va bene ci si risente tra circa tre mesi cioè all'inizio di luglio!!!!
un saluto a presto
:ola:
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv