Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

trovare la meta

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #18523 da blasco
Risposta da blasco al topic trovare la meta
OK dopo aver letto le vostre idee forse ho trovato la meta cioè il giro da fare per i prossimi mesi di vacanza!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
Partenza da Lugano in svizzera e poi giù fino in Grecia per risalire fino a capo nord e da qui di nuovo giù fino la Danimarca dove si prende il traghetto e vai con un bel giro tra ghiaccio e fuoco per l'Islanda e per finire ritorno a casa a dipendenza del tempo restante!!!!!!

allora cosa ne pensate sono pronto per i vostri consigli, cosa visitare, cosa non perdere assolutamente, cosa evitare o cosa modificare nel percorso!!!!

[IMG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #18524 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic trovare la meta
Sticazzi, mica cotica! :sbonk:

Hai fatto il conto del totale km? Visto così dev'essere schifosamente bello!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #18525 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic trovare la meta
da paura !! .. :sbonk: ...sicuro che bastano tre mesi .. :look: ... secondo me ....alla fine delle vacanze continuerai a girare per il mondo ... e non ti fermerai piu' .... :asd:

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #18526 da blasco
da una prima stima sono all'incirca 15000 anche se penso che alla fine saranno un po' di + perché immagino che strada facendo troverò posti e luoghi a cui non avevo pensato..........

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #18527 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic trovare la meta
ops :?: credo che la tua stima sia un po' approssimativa ....sicuro !!!??? io penso almeno il doppio ... se non di piu' ... :wink:

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #18528 da blasco

Sinapsi ha scritto: ops :?: credo che la tua stima sia un po' approssimativa ....sicuro !!!??? io penso almeno il doppio ... se non di piu' ... :wink:

sicuro???? mi sono impegnato abbastanza a misurarli e confrontando con altri viaggi che ho fatto ci dovrebbe stare ............se proprio proprio non basta il tempo posso attaccare un altro mesetto di vacanza ma poi al ritorno dove la trovo la voglia di ricominciare a lavorare!!!!!!!!!

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi